ecco i primi due adepti delle nuove targhe di ruva...( con l'aggiunta di altri miei loghi e tanta fantasia...).
1) Kenzo (alcune novità eclatanti sulle sue nuove targhe, che , per ora solo i suoi i miei e quilli di Emidio di occhi hanno incontrato);
2) Decibel (le + recenti: tanti tocchi tanto costosi quanto di classe per la sua mini opera omnia);
Vi anticipo, inoltre, chi saranno i partecipanti della prossima "Storia delle Targhe2": indico chi ci dovrebbe essere, così se qualcuno non gradisce figurare , me lo farà sapere in pvt...
Ci sarà, inoltre, una appendice alla storia delle targhe1, con alcuni amici che hanno mandato delle belle foto nuove, e loro non ho ancora deciso se tenerli qui o metterli di là.
Dopo avere anche a loro preparato le nuove targhe, aspetto anche news da :
3)Emanuele ( ha voluto solo la stampa dei 4 file);
4)Enrico Morelli ( anche lui solo le 4 stampe);
5)Sleepy Hollow (una bella integrazione del primo trittico);
6)Pizzo (parte di uno scambio di Dvd, e conguaglio per un super mini quartetto);
7)Alberto PN (scommessa persa ed un bel regalino per lui);
8)Paolo-Bow (per lui un duetto Supremo: la thx e la dd nuove tutte in formato pieno a4 olo; talmente belle che le volevo tenere per me);
9)Ruva (il creatore, colui che ha ricevuto per primo le opere , ed ancora non mi ha fatto vedere come le ha sistemate);
10) Moghetto( ancora non le ha in mano, ma le ho pronte per lui: solo la stampa, all'incorniciatura ci ha voluto pensare lui)
11) Supercioli (anche per lui la nuova dd è pronta ed inconiciata da tempo, ma non viene ancora a prenderla);
12) Mr 5.1 '01 (avete capito chi è no? Per lui sto da un mese preparando un doppia super targa: vedrete);
Altri? scusate ma a mente non me ne sovviene nessun altro....
Avevo in animo di preparare un targa unica (comprendente tutto) delle misure 25x100cm.
Non c'è nessuno disposto a finanziare l'opera?
ciao
sasadf
p.s.:credo che "la Storia delle targhe2", con tutte le sue foto, non uscirà prima del Top Audio di Milano....

ritardi dovuti a mie difficoltà temporali per stilare la storia, ed a coloro che ricevono le opere, e poi mi fanno aspettare settimane per avere delle foto: anzi, a volte non le mandano proprio.