sasadf
New member
Gio ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io ho affisso le mie "targhe" anche se, per ora, solo provvisoriamente; certo non sono a livello di quelle di Sasà e "colleghi", ma è solo per fare un po' di arredamento nella mia saletta![]()
Devo ancora modificare la targa della Dolby, che momentaneamente ha due bande bianche sopra e sotto... pensavo di colorarle di nero, mantenendo così il formato 20x30 per tutte le targhe.
Si accettano ovviamente critiche e consigli![]()
Ciao - Giovanni
Foto delle targhe
complimenti per la buona volontà, se permetti ti faccio alcuni appunti:
la thx va benone, ma non capisco perchè l'hai messa lontano dalle sorelle...
Invece, le dts e la dolby digital non vanno bene.
Hai usato l'opzione di stampa a foglio pieno, ma il formato originale, non essendo predisposto per un foglio A4, ti taglia i bordi alti e bassi(vedi la Dts che ha le lettere mozzate), o anche i bordi laterali ( con la DD è meno grave , perchè taglia il bordo della seconda linea di cornice di contorno).
Quest'ultimo difetto ce l'ha anche la targa dd fatta ad Ataru, ed ho preferito tagliare anche il primo rifilo, così ha un senso, ma lasciarla col rifilo mozzato rende male .... al max usa taglierino per rifilarla correttamente...
Ma i film metallizzati che ho indicato, non li hai trovati, così la dd la puoi lasciare così e va benone...
per la stampa, consiglio il formato 24x18(sopradimensionato) così esce una stampa corretta quasi con un A4 , senza bisogno di rifilarla...
ciao
sasadf