Re: Mi metto in ginocchio sui ceci Sasà ...
AlbertoPN ha scritto:
CUTTONE
Caro Alberto,
non devi dolerti di un tuo ritardo in tal senso: io non ci stavo proprio facendo caso, più che altro quando mi è arrivata la scansione della ricevuta del vaglia ( e mica c'era bisogno

), son rimasto un pò male perchè pensavo e speravo proprio in delle belle foto delle targhette.
Le tue son molto carine ed originali: e , temendo in possibili disguidi, ho provveduto ad immortalarle prima di inviartele: per carità, non per sfiducia nei tuoi confronti, ma come il motto del mio Studio Legale: "non si sa mai

".
Detto questo, è ovvio che una foto strettissima sulel targhe che non lasci trasparire nulla del resto , è cosa tanto inutile quanto noiosa: le targhe devono essere lo spunto per far capire e vedere come la sala, grazie al loro ingresso, abbia acquistato quel tocco in più che solo i possessori delle mitiche targhe possono vantarsi di avere.
Eppoi, per le tue, ad essere sinceri, viste le dimensioni minime, il alvoro è stato poco: pensa che ci sta gente che me ne ha fatte fare tre/quattro (o anche di più), mi ha scritto:" Le voglio così, di queste dimensioni, ma non con questa cosa, ma con questa, NON usare quela stampa, bensì quella. Eppoi usa quel materiale per la cornice: non così proprio non va fammela cos'... e così dicendo per una paio di settimane. Poi , ricevute le targhe, Mail di conferma:
"le targhe sono arrivate, bellissime grazie" STOP PUNTO FINITO AMEN CHIUSO ADIEU SILENZIO MUTISMO RASSEGNAZIONE
Insomma, capisco di vivere in un mondo dove l'ingratitudine è regola e l'altruismo è dannoso, ma se faccio il rendiconto di ogni centesimo speso, e faccio capirein modo cristallino che per ogni singola targa non ci tiro su un centesimo bucato, poi ritrovarmi che il mio tempo, il mio lavoro, ed il mio ingegno impegnato per nulla, non pco mi rode.
Posso capirlo per una madre a cui riesco a far tenere lontano il padre violento dai figli, perchè tanto la posso sempre bastonare con la parcella se non mi dice nemmeno grazie per le giornate perse appresso al Procuratore per firmare quella misura cautelare, ma a VOI che ricevete le targhe e poi ve ne fregate, cosa posso dire?
bah, per fortuna ci son tanti altri che mi gratificano: ed ogni volta che vedo una nuova sala ht con le mie targhe in bella mostra, mi sento come una mamma che vede la propria figlia sposata col miglior partito della città: grazie a Voi per avermi insegnato questa nuova gioia di ancare avanti. La vita è fatta di piccole cose, e questi Vostri grazie , rendono la mia migliore.
grazie
sasadf