• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La storia delle TARGHE ;-)

Sasa sono bellissime
una vera opera d'arte, ho ammirato proprio adesso le foto
delle targhe di Mauro....sono rimasto davvero senza parole......
non ti nascondo che muoio dalla voglia di vedere quelle che mi stai preparando, ma come giustamente a detto Mauro hai grandi
artisti non va mai messa nessuna fretta, perciò attendo con la giusta
ansia e la consapevolezza che quello che riceverò sarà un
qualche cosa di veramente unico....

sempre in attesa

un salutone

marçelo:D :cool:

Marçelo ha scritto:
Sasa sono bellissime
una vera opera d'arte, ho ammirato proprio adesso le foto
delle targhe di Mauro....sono rimasto davvero senza parole......
non ti nascondo che muoio dalla voglia di vedere quelle che mi stai preparando, ma come giustamente a detto Mauro hai grandi
artisti non va mai messa nessuna fretta, perciò attendo con la giusta
ansia e la consapevolezza che quello che riceverò sarà un
qualche cosa di veramente unico....

sempre in attesa

un salutone

marçelo:D :cool:

grazie dei complimenti...

domattina, il tuo PACCONE parte....

se sei ansioso, io posso pure farti vedere le foto, ma così ti rovinerei la sorpresa del doppio trittico....

ciao
sasadf

Ragazzi ora che son un pò più libero, preparerò la seconda parte della storia. quindi, se avete possibilità ADESSO è il momento di postarmi le foto delle targhe che Vi ho mandato...

Grosse novità in arrivo..

Marcelo, mi spiace ma stamane vari contrattempi mi hanno impedito di spedire il tuo paccone, che partirà immantinente lunedì mattina...

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
Ragazzi ora che son un pò più libero, preparerò la seconda parte della storia. quindi, se avete possibilità ADESSO è il momento di postarmi le foto delle targhe che Vi ho mandato...

Grosse novità in arrivo..

Marcelo, mi spiace ma stamane vari contrattempi mi hanno impedito di spedire il tuo paccone, che partirà immantinente lunedì mattina...

ciao
sasadf

GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE SASA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI

RESTO IN FREMENTISSIMA ATTESA CIAO

marçelo:cool: :cool: :cool:

PACCONE PARTITO

Marçelo ha scritto:
GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE SASA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI

RESTO IN FREMENTISSIMA ATTESA CIAO

marçelo:cool: :cool: :cool:

dopo non poca fatica il paccone di marcelo è partito!:)

giusto per farti crescere l'attesa: il pacco NON è potuto partire in J+3 perchè TROPPO GROSSO, così dovrai accontentarti di un paccoordinario INGOMBRANTE!:cool: (spesas Euro 10,33)

inizia l'ultimo periodo di attesa

oggi -5

ciao
sasadf

Re: PACCONE PARTITO

sasadf ha scritto:
dopo non poca fatica il paccone di marcelo è partito!:)

giusto per farti crescere l'attesa: il pacco NON è potuto partire in J+3 perchè TROPPO GROSSO, così dovrai accontentarti di un paccoordinario INGOMBRANTE!:cool: (spesas Euro 10,33)

inizia l'ultimo periodo di attesa

oggi -5

ciao
sasadf

cavolo Sasa che ansia te lo giuro.....non vedo l'ora che arrivi il tutto .....appena arriva provvederò subito a farti il bonifico e dammi un attimino di tempo per organizzarmi (visto che non ho la fotocamera digitale) e appena riesco a fare le foto le metto immediatamente sul FORUM per poter così immmoratalare agl'occhi di tutti quella che sarà di sicuro un opera d'arte ....

resto in attesa SASA per adesso un super grazie...

ciao Marçelo

P.S. peccato non poter esserci incontrati al TAV sarà
per la prossima occasione ciao:D ;) :cool:

Re: Re: PACCONE PARTITO

Marçelo ha scritto:
cavolo Sasa che ansia te lo giuro.....non vedo l'ora che arrivi il tutto .....appena arriva provvederò subito a farti il bonifico e dammi un attimino di tempo per organizzarmi (visto che non ho la fotocamera digitale) e appena riesco a fare le foto le metto immediatamente sul FORUM per poter così immmoratalare agl'occhi di tutti quella che sarà di sicuro un opera d'arte ....

resto in attesa SASA per adesso un super grazie...

ciao Marçelo

P.S. peccato non poter esserci incontrati al TAV sarà
per la prossima occasione ciao:D ;) :cool:

prima di bonificare aspetta che ti presenti "il conto di rimborso spese":D :cool:

cosa che, di solito, presento solo ad amico soddisfatto.

Poi, appena potrai, le foto del DOPPIO Trittico che ti ho mandato, dovrai mandarle a me, ed io penserà a pubblicarle nella prossima storia delle targhe.

Ultima anticipazione, anche se forse già la sapevi, il trittico delle targhe lo sai come si chiama?

"LE TRETARGHE"(:cool: )

ciao
sasadf

Re: Re: Re: PACCONE PARTITO

sasadf ha scritto:
prima di bonificare aspetta che ti presenti "il conto di rimborso spese":D :cool:

cosa che, di solito, presento solo ad amico soddisfatto.

Poi, appena potrai, le foto del DOPPIO Trittico che ti ho mandato, dovrai mandarle a me, ed io penserà a pubblicarle nella prossima storia delle targhe.

Ultima anticipazione, anche se forse già la sapevi, il trittico delle targhe lo sai come si chiama?

"LE TRETARGHE"(:cool: )

ciao
sasadf

AZ il rimbosone....... vorrà dire che sabato sera niente pizza con la morosa......scherzo....mi fido di te Sasa se le cifre sono quelle
di cui abbiamo parlato e siccome sei un grande artista non ho dubbi in proposito non ti preoccupare me ne dovrebbero restare ancora un
po' per me non sono così poveretto hihihihih....
allora attendo voglio stupirmi ....spero nel prossimo post di scriverti le mie impressioni
ciao Sasa

:D :D :D :D

Marçelo

CI SONO ANCHE IO

Sasa non ho resistito e per dare onore allo splendido capolavoro che sono le targhe che mi hai mandato scrivo questo post e metto in allegato le foto fatte in modo molto volante agli stupendi capolavori ........
Ma attenzione questo è solo un assaggio fatto con una fotocamera volante perchè volevo che il mondo immediatamente immortalasse con giusta gloria queste opere d'arte, ma ritengo che la qualità delle foto non renda gisutizia a tale bellezza, perciò mi riservo nel futuro prossimo di fare un reportage fotografico con le targhe nella loro sistemazione definitiva fatto con una fotocamera digitale che renda onorore a tale bellezza......

per adesso gustatevi e lustratevi gl'occhi con questi assaggini

saluti

Marçelo

Allegati

• 10091433.jpg
    10091433.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 46
lo so le foto non sono il Max Sasa perdonami, ma vedrai che fra poco il reportage che farò con l'aiuto di Mauro renderà giustizia a tale bellezza nella sua allocazione definitiva.....

per il resto confermo la grandezza e la pregevolezza di tali capolavori e ringrazio ancora infinitamente il mitica Sasa per tutto quello fatto per me e la mia saletta

Un super salutone ed un ringraziamento speciale a Sasa

marçelo:D :D :D

Marçelo ha scritto:
lo so le foto non sono il Max Sasa perdonami, ma vedrai che fra poco il reportage che farò con l'aiuto di Mauro renderà giustizia a tale bellezza nella sua allocazione definitiva.....

per il resto confermo la grandezza e la pregevolezza di tali capolavori e ringrazio ancora infinitamente il mitica Sasa per tutto quello fatto per me e la mia saletta

Un super salutone ed un ringraziamento speciale a Sasa

marçelo:D :D :D

complimenti a tutti i nuovi possessori delle targhe:
Marcelo
Michele
Roberto (sleepy Hollow)
bobtrap
moghetto
supercioli

i quali hanno fatto la stesa identica cosa degli altri che li hanno preceduti:
grazie targhe bellissime (a dire il vero bobtrap nemmeno quello!:mad: ), e poi della promessa delle foto nemmeno l'ombra!!

gli altri che li hanno preceduti, tipo alberto pn, emanuele, enrico, e tutta la schiera, non ci spero nemmeno più!

se non mi mandate le foto vorrei sapere come faccio la seconda storia...

sasadf

sasadf ha scritto:
Marcelo
Michele
Roberto (sleepy Hollow)
bobtrap
moghetto
supercioli

grazie targhe bellissime (a dire il vero bobtrap nemmeno quello!:mad: ), e poi della promessa delle foto nemmeno l'ombra!!

gli altri che li hanno preceduti, tipo alberto pn, emanuele, enrico, e tutta la schiera, non ci spero nemmeno più!

sasadf

Sasà come tu sai ancora non ho appeso le tue targhe poichè sono in attesa di montare la vetrina del soggiorno nuova sulla quale (sigh)potrò mettere le mani a fine novembre dopo la rimozione del gesso.
poi la storia cambia....
ciao max

sasadf ha scritto:
Marcelo
Michele
Roberto (sleepy Hollow)
bobtrap
moghetto
supercioli

sasadf

Sasa scusami ma questo mi sembra una accusa fatta tanto per fare giustifico il tutto dal tuo momento che stai attraversando non sicuramente molto buono, da quello che mi hai detto,
se non ricordo male mi sembra di averti scritto che attualmente sono alle prese con la riparazione del mio CRT o eventuale sostituzione e mi sembra anche di averti detto che una volta risolto tale problema avrei provveduto a fare le foto non solo dell'installazione delle targhe ma di tutta la sala, quindi IO personalmente ho una parola sola e se ti va di arrabbiarti fai pure, ma ti assicuro che gl'accordierano quelli.
la mia gratitudine nei tuoi confronti per i bellissimi capolavori che mi hai mandato è e resterà assolutamente infinita, ma visto quello che era già stato detto in precedenza e che tu stesso mi avevi sottoscritto dicendomi che avevi capito e che non c'era problema, ma per cortesia non postare cose NON VERE perchè non stanno così.....
con questo volevo solo fare una precisazione e non essere assolutamente polemico e chiarire questa cosa una volta per tutte, per cortesia lasciami finire il discorso del mio CRT, visto che è un problema assolutamente di primaria importanza per me, dato anche il discorso economico che c'è attorno che è abbastanza impegnativio;
e poi ti invierò tutto il materiale che ti ho promesso, visto anche che l'urgenza non è così impellente almeno non come la riparazione del mio CRT.....e con questo un salutone ed ancora un grazie ciao

Marçelo:D :D :

Marçelo ha scritto:
Sasa scusami ma questo mi sembra una accusa fatta tanto per fare giustifico il tutto dal tuo momento che stai attraversando non sicuramente molto buono, da quello che mi hai detto,
se non ricordo male mi sembra di averti scritto che attualmente sono alle prese con la riparazione del mio CRT o eventuale sostituzione e mi sembra anche di averti detto che una volta risolto tale problema avrei provveduto a fare le foto non solo dell'installazione delle targhe ma di tutta la sala, quindi IO personalmente ho una parola sola e se ti va di arrabbiarti fai pure, ma ti assicuro che gl'accordierano quelli.
la mia gratitudine nei tuoi confronti per i bellissimi capolavori che mi hai mandato è e resterà assolutamente infinita, ma visto quello che era già stato detto in precedenza e che tu stesso mi avevi sottoscritto dicendomi che avevi capito e che non c'era problema, ma per cortesia non postare cose NON VERE perchè non stanno così.....
con questo volevo solo fare una precisazione e non essere assolutamente polemico e chiarire questa cosa una volta per tutte, per cortesia lasciami finire il discorso del mio CRT, visto che è un problema assolutamente di primaria importanza per me, dato anche il discorso economico che c'è attorno che è abbastanza impegnativio;
e poi ti invierò tutto il materiale che ti ho promesso, visto anche che l'urgenza non è così impellente almeno non come la riparazione del mio CRT.....e con questo un salutone ed ancora un grazie ciao

Marçelo:D :D :
;)