sasadf ha scritto:
complimenti a tutti i nuovi possessori delle targhe:
Marcelo
Michele
Roberto (sleepy Hollow)
bobtrap
moghetto
supercioli
i quali hanno fatto la stesa identica cosa degli altri che li hanno preceduti:
grazie targhe bellissime (a dire il vero bobtrap nemmeno quello!
), e poi della promessa delle foto nemmeno l'ombra!!
gli altri che li hanno preceduti, tipo alberto pn, emanuele, enrico, e tutta la schiera, non ci spero nemmeno più!
se non mi mandate le foto vorrei sapere come faccio la seconda storia...
sasadf
Sasa scusami ma questo mi sembra una accusa fatta tanto per fare giustifico il tutto dal tuo momento che stai attraversando non sicuramente molto buono, da quello che mi hai detto,
se non ricordo male mi sembra di averti scritto che attualmente sono alle prese con la riparazione del mio CRT o eventuale sostituzione e mi sembra anche di averti detto che una volta risolto tale problema avrei provveduto a fare le foto non solo dell'installazione delle targhe ma di tutta la sala, quindi IO personalmente ho una parola sola e se ti va di arrabbiarti fai pure, ma ti assicuro che gl'accordierano quelli.
la mia gratitudine nei tuoi confronti per i bellissimi capolavori che mi hai mandato è e resterà assolutamente infinita, ma visto quello che era già stato detto in precedenza e che tu stesso mi avevi sottoscritto dicendomi che avevi capito e che non c'era problema, ma per cortesia non postare cose NON VERE perchè non stanno così.....
con questo volevo solo fare una precisazione e non essere assolutamente polemico e chiarire questa cosa una volta per tutte, per cortesia lasciami finire il discorso del mio CRT, visto che è un problema assolutamente di primaria importanza per me, dato anche il discorso economico che c'è attorno che è abbastanza impegnativio;
e poi ti invierò tutto il materiale che ti ho promesso, visto anche che l'urgenza non è così impellente almeno non come la riparazione del mio CRT.....e con questo un salutone ed ancora un grazie ciao
Marçelo

: