La Storia delle Targhe 2

benegi ha detto:
Kissà dove cavolo hai beccato quel post ............. :confused: :confused: ... 1747 ..????
oppure me ne hanno mangiato un centinaio .....????

Immagino che sasà intenda il post 1747 di questo thread (ossia questo), non il tuo 1747esimo post ;)

Ciao,
Pierangelo

Ultima modifica:
AnnihilAS ha detto:
Immagino che sasà intenda il post 1747 di questo thread, non il tuo 1747esimo post ;)

Ciao,
Pierangelo
E te pareva se anche oggi (ieri ndr) non scrivevo la mia ca@@ata del giorno ............:rolleyes: :cry:

Grazie ne AnnihilAS ........:D

ciao ..:cool:

benegi ha detto:
E te pareva se anche oggi (ieri ndr) non scrivevo la mia ca@@ata del giorno ............:rolleyes: :cry:

Non preoccuparti, deve essere il caldo + esaltazione per il Mondiale :D

benegi ha detto:
Grazie ne AnnihilAS ........:D

Prego :cool:
Ora dovrò stare attento a quello che dico, immagino ti metterai a caccia di qualche mia ca@@ata per vendicarti :D

Ciao,
Pierangelo

sasadf ha detto:
:eh:
Ancora non ci dici nulla?!?!:stordita:
resto in attesa :sob:

:D
Ho ordinato le nuove tende e sto aspettando che mi arrivi questo :

Quindi non ho ancora appeso la targozza.
Per i commenti, e le foto bisogna aspettare la prox settimana.

Comunque.....dal vivo....è ancora più bella ;)

Fab

Arrivate le Neon !! :D

Quella della Tannoy la sistemero' vicino al doppio centralone ! :D

Il Trittico delle Codifiche Audio, dovro' prima incorniciarlo a formare un unico pezzo ..... P.S. saranno integrate con una Macro e pilotate via I.R. :cool:

dscn21448js.jpg

dscn21460qo.jpg

dscn21500vv.jpg

belfiore ha detto:
:eek: :eek:
Belloooo
Ci/mi spieghi (anche in pvt) come farai ad incorniciare il trittico :confused:
Mi piacerebbe farlo anch'io

Fab

se vuoi ti spiego come ho fatto io con le mie!!:cool:

non le ho mai ancora mostrate, perchè vorrei farlo all'apertura del thread del nuovo sasadf theater :boh:

walk on
sasadf

P.s.:non vorrei vantarmi di meriti nn miei, ma credo che a Rob l'idea dell'incorniciatura sia venuta prendendosi un aperol soda seduto al bar sulla Via dei Monti Lepini a Frosinone qualche settimana fa:Perfido:.....

IO la THX neon non son riuscito a Trovarla.......:boh:

La DTS e la Dolby Digital mie son leggermente diverse.....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
se vuoi ti spiego come ho fatto io con le mie!!:cool:

Yep!
Mi piacerebbe mettere le mie 3 targhe insieme in un unico blocco!
Attendo quindi le tue/vostre istruzioni :read: :p

Fabrizio

P.s. ho ritirato stamattina la pittura per il NFT :)
Sabato si...imbianca....anzi si inbluisce :D

Grazie a tutti per i commenti !;)

No sasa ..... è vero che ne parlammo, ma te lo chiesi solo per esternare i miei dubbi e paure che non si potesse fare .... Ho sempre pensato al Trittico come unico oggetto :cool: ;)

P.S. è vero ... la THX non si trova listata ... devi espressamente richiederla al venditore ;)

Hehehehe...ci stavo pensando pure io!
Perà per avere un efftto come quello delle foto...ce ne vogliono di quelle luci eh!
Ad esempio : il kit con le 2 luci da 23" blu + altre due luci da 23" blu + cavo 5 metri .....arrivi a 340 sterline + s.s. :rolleyes:

Qualche alternativa cinese??

Fab

belfiore ha detto:
.....
Qualche alternativa cinese??

Fab
Ci saranno pure ..... io su questo seguirò un puro DIY che è la cosa + economica e personalizzabile ;)
Anche perchè dovendo fare 2 giri perimetrali sul soffitto e in 2 colori, spenderei una tombola con quei kit .... :rolleyes:

Invece ...... :Perfido: