La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
ti ringrazio per il tuo regalino, che già sta nel mio portachiavi della PUNTO!:cool:

walk on
sasadf

Obi è un sant'uomo, ti ha donato il suo. Infatti pare che mi sia scordato di dargliene 2 :cool:

Comunque quando ti decidi x la Grande Punto...

:sbavvv:

:nera:VOJOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:nera:

:bimbo:

:ave:

Riguardo la generosità di Obi, non avevo dubbi: non finirò mai di essere grato a questo forum, per avermi fatto conoscere persone così belle!!:flower:

Un paccolotto....

...... è arrivato stamattina sofico:

L'imballaggio sembra alquanto curato ;)
Ho paura di trovare qualcosa........rotto...:rolleyes:

Lo aprirò domani :p :ronf:

Speriamo bene:sperem:

No, dai, ho fatto triplo/quadruplo imballo per evitarti sgradite sorprese.....

Intanto mi feliciio qui es arrivao!!(voce brasileira):yeah:

Per le foto mio nick @ gmail.com.....

se ce la fai a sistemare il quadrozzo stasera e sistemarlo per domani, il report delle 34.000 visite, lo posticipo: lo volevo fare stasera con le foto ufficiali della tua SWS IX e della sistemazione definitiva della LOTR V di Benegi, ma con la tua sistemazione, sarebbe moolto meglio!:winner:

walk on
sasadf

:nonsifa:

Non ancora:boh:

Adesso tocca a Aragorn 29 per un trittico più la Star Wars Saga "X"(gold)

Dopodichè potremo farti il tuo spin off.

Ma mi è stato detto che hai cercato Massimiliano perchè volevi dargli una cosa..:eh: Di cosa si trattava?!?:confused:(...non mi dire nuove modifiche....)

Tanto per darti continuamente cattive notizie(:D), ci sarebbe anche greenhornet per il suo lotr, ma forse , lui compiacente, potremo spostare il suo a dopo l'estate e passare a preparare il tuo....SWS SO...(per la lotr e per la Matrix, Massimiliano, mi spiace ma si è dissociato apertamente....Per quelli te la dovrai cavare necessariamente da solo...:boh:)

walk on
sasadf

Ok !
Chiudiamola con la mia SW ! Che è meglio.... :p

P.S. Volevo solo consegnargli la Mappa di LOTR per farmi realizzare almeno la sola Mounting Board ! Visto che ha la macchina per fare i tagli e che è preciso .... ma se è chiedere troppo ..... Per carità !!! :D

beh, gli giro la richiesta.. tentare non nuoce.....

forse stasera passo all'EGAV di Roma, potresti passare di là per darmela....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
beh, gli giro la richiesta.. tentare non nuoce.....

forse stasera passo all'EGAV di Roma, potresti passare di là per darmela....

walk on
sasadf
Stacco .... fammi sapere ..... compreso dov'è sto EGAV .... :D
Ciao

MODE OT ON

"sto EGAV" in realtà sarebbe "sta EGAV", in quanto è una Associazione. :D

Sasà si riferisce alla cena da me organizzata per stasera. Però non credo sia una buona idea: il locale non è adatto a riunioni "combinate" all'ultimo momento, e (perdonatemi, ma devo specificarlo) non voglio creare problemi al propietario del locale che è un mio amico.
Meglio organizzarvi/organizzarci per altro luogo e data.

sasadf ha detto:
forse stasera passo all'EGAV di Roma, potresti passare di là..
Forse? :confused: Sasà, non "forse": o "sì", o "no".

MODE OT OFF

Ultima modifica:
34.000 Visite!!

Taglio di traguardo, (anche personale per i 12.000 posts)
340000cq.jpg

ed altre foto da buttare dentro la storia.....

Passo quindi subito al sodo....
Presenterò prima la STAR WARS SAGA IX, la targa cioè che stamane ha ricevuto Belfiore a casa sua, e infine la conclusiva sistemazione di Benegi per la sua LOTR V.

MINI-REPORT 34000 VISITE 1770#Post 120 Pagine

"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-

I File della THX ltd. ove usati e raffigurati, sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html

...A SASADF PRESENTATION, PRODUCTION &DIRECTION
sasadflogoplaques0ir.jpg
...

...PROUDLY PRESENTS...
>>>Continua>>>​

Ultima modifica:

THE STAR WARS SAGA IX
swsixot4.png

99eb.jpg

Particolareggiate

...01....02....
...03....04....05..

>>>Continua>>>​

Ultima modifica:
La seconda sistemazione del Benegi Theater

Arrivati nei giorni scorsi le avvisaglie che le cose in casa Ben si stavan sistemando, giungevano dal post#1747.

Ed oggi qui, a testimonianza finale di tale lavoretto, che tanta fatica mi è costato, posto le foto della sistemazione giusta della LOTR V nel Benegi Theater.

THE LOTR/SDA V in Benegi Theater
Seconda sistemazione
10nw.jpg

La Protagonista
oktarga22cv.jpg

L'idea che le cose si fossero finalmente sistemate, vengono dalla considerazione che una targa riguardante un film, cioè software, non può che stare benissimo, proprio sotto il suo parco collezione film
Software & Plaques
lasistemazione3ww.jpg

Ma ora è tempo di vedere tutto il Ben Theater nella sua perfetta magnificenza ed eleganza: liddove quella targa non stona affatto, anzi.....

>>>Continua>>>​

LOTRV in Benegi Theater
globale3mt.jpg

Le Globali

...01....02....
...03.....04....05.

<34.000 Visits, 1.770 posts#, 119 Pages:THE END>

In attesa di nuovi aggiornamenti, concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia di mandarmi le foto delle targhe ricevute e che hanno avuto il piacere di mostrarle, ed a tutti che han trovato la attenzione di leggermi fino qui, ed infine tutti coloro che hanno collaborato con me nella preparazione delle stesse, quindi Mastro MAssimiliano.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe

sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya

Ultima modifica:
Troppa grazia mio Signore .................. e così vissero più felici e contenti grazie alla maestria del nostro caro ed insostituibile

SASA
:ave: :ave:

Ciao ..:cool:

Notizie per Aragorn29

Allora per il tuo trittico così è stato deciso: cornice in radica Noce scuro screziato(nobilissimo, ed ahimè costosetto:15€ per m lineare:rooleyes:) filino oro senza mountingboard di sorta: misure 34cm x 23,6cm.

Verranno elegantissimi: carta usata: EPson Photo Glossy FULL A4:read:

PRaticamente meglio non poteva venire.

Forse domani cominciamo anche la SWS "X" Gold :cool:

walk on
sasadf

Ancora nulla?!?!?

belfiore ha detto:
...... è arrivato stamattina sofico:

L'imballaggio sembra alquanto curato ;)
Ho paura di trovare qualcosa........rotto
Lo aprirò domani
Speriamo bene:sperem:

:eh:

Ancora non ci dici nulla?!?!:stordita:

resto in attesa :sob:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Arrivati nei giorni scorsi le avvisaglie che le cose in casa Ben si stavan sistemando, giungevano dal post#1747.
Kissà dove cavolo hai beccato quel post ............. :confused: :confused: ... 1747 ..????
oppure me ne hanno mangiato un centinaio .....????

:D
ciao ..:cool: