La Storia delle Targhe 2

Dai scherzo .... e che essendo ancora prematuro per me in quanto mi sto occupando di altre cose, ancora non affronto la cosa nel dettaglio.

Il primo passo è scegliere il tipo di illuminazione ( lampade o tubi ) da qualche grossista e studiarne un sistema di controllo con prese telecomandate IR che puoi gestire anche a livelli di Macro :cool:
 
Ultima modifica:
:ot:

Cmq su ebay se ne trovano a bizzeffe....

Il mio entusiasmo precedente era dettato dal non aver visto i prezzi!!:nono:

walk on
sasadf
 
TUtti i lavori temporaneamente sospesi

belfiore ha detto:
P.s. Sasà...non scordarti le istruzioni x il diy del trittico illuminato

la "gana" è poca, scusami:boh:

ne possiam parlare più in là?:fagiano:

Voglia di fare qualcosa, vienimi addosso!!:stordita: :nono:

walk on
sasadf
 
In che senso ???? :confused:

Proprio ora che mi avevi preannunciato che forse Mastro Max avrebbe ripreso in mano la mia SW ???? :eek: :confused: :cry:

Dai fratè !!! Famme sapè !!
 
scusate: ma anche nel laboratorio di Massimiliano fa un caldo pazzesco, e la gana di lavorare è davvero poca....:boh:

Per la questione belfi di rinchiudere il trittico in un'unica targa: è abbastanza semplice: cornice a cassonetto, gioco di specchi dietro per ottenere maggior risalto alla poca luce dei neon interni alle targhe, un pò di fantasia, togliam la parte di alluminio superiore che è orrenda, tre buchi dietro per far passare i tre fili che andranno alla corrente, ed il gioco è fatto:read:

walk on
sasadf
 
Seeeeeeeeeeeeeee ..... cosi vengono tutte illuminate dello stesso colore .... :nonsifa:

La cornicie di alluminio deve integrare i "cassonetti" originali che non si toccano ! Poi se ne fa uno simmetrico per il fondo ;)
Deve venire una cornice grande rettangolare e in centro le 3 targhe divise e separate dai loro cassonetti che nascondono il neon, ognuno del proprio colore :cool:

L'ho portata ieri a far fare ..... appena pronta posto le foto ;)
 
@Sasa ed occhi attenti :)

Dopo avermi massacrato (Giustamente) per le mie prime 2 targhe fatte, la dlp l'ho rifatta ed e' venuta bene mentre la THX 70x100 sto cercando un modo per risolvere il problema delle piccole incurvature.Quella del pezzo piu pesante la vedo dura per tali dimensioni, ho trovato un amico esperto di icollare e vorrei tentare quella strada.

Tuttavia stasera vi posto una nuova targa che m'e' venuta meglio di tutte.
Stay Tuned:)
 
Highlander ha detto:
La cornicie di alluminio deve integrare i "cassonetti" originali che non si toccano ! Poi se ne fa uno simmetrico per il fondo ;)
Deve venire una cornice grande rettangolare e in centro le 3 targhe divise e separate dai loro cassonetti che nascondono il neon, ognuno del proprio colore :cool:

resti sempre, inesorabilmente, il solito cervellotico!!:mbe:

Spero davvero che abbia in mente ben chiaro cosa vorresti, perchè a parole....:eh:

(non è affatto vero che vengono tutte dello stesso colore.....Ognuna non avrà il cassonetto, ma avrà altre barriere di luce ben definite...)

walk on
sasadf
 
Mi sa che la qualtita fotografica sara quella di un cellulare(ho prestato la mia sony pc9)

Per quanto riguarda la THX 70 x 100 abbiamo trovato un soluzione che comprende un grosso folgio di biadesivo che dovrebbe risolvere il problema.
Forse questa e' la soluzione dell' annno ma apsetto ancora un po a parlare.
La dlp inceve la ho rifatta in todo:)
 
Piccola Composizione

Vabbe' ..... Intanto posto io una Piccola Composizione. che dopo averla assemblata, credo la lascero' sul doppio centrale per quanto mi e' piaciuta ;)

Mi e' arrivata la prima delle 2 targhette incise in legno :cool:

dscn2161a3zb.jpg
 
sasadf ha detto:
:eh:

La Montagna partorì il topolino...:nono:

:asd:

walk on
sasadf
Chi va piano va sano e va lontano ;) e soprattutto non si deve accontentare per forza di quello che si trova o gli si propone come uniche soluzioni.....

sasa ... questo e veramente niente ...... quando avro' realizzato quello che ho stampato in mente .... sara' proprio un belvedere/godere :cool:
Diciamo che questo che ho postato e' un extra :D
Certo .... se avessi a disposizione la Weta .... farei prestissimo .....
 
X SASADF

Hai mai pensato a trittici in Bianco e Nero con locandine famose raggruppate per registi (ad esempio di W. Allen: Manhattan, etc.)?
 
Top