Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ! Ma mica ho capito quando .... ????sasadf ha detto:......
Highlander, il tuo p.p. lo lascio a UMberto poi vedi come andartelo a prendere da lui, ok?!?
walk on
sasadf

Highlander ha detto:Ok ! Ma mica ho capito quando .... ????
Passi a Roma ??? o Viene lui da te il 30 a prendere le sue + il mio p.p ???![]()
![]()
OK a che ora ??sasadf ha detto:No, no, domattina mi porto indietro il p.p. tuo (rimborso arrivato) e lo consegno a Umberto, poi quando vi troverete comodi, lo andrai a prendere da lui, a meno che non ti vada di venirti a prendere un caffe con me domattina...
(offro io!
walk on
sasadf
Ahhh .... per un aperitivo con amici tutto si fa ............................... pure 600 Km ....sasadf ha detto:ovviamente potrà riunirsi per l'aperitivo chiunque vorrà.....
walk on
sasadf
MrAlar ha detto:Ho appena controllato il tracking delle targe su posteitaliane.it...sono a roma... ...scendete vi aspettoooooo
Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.:asd:sasadf ha detto:Contatto con Umberto lisciato causa scaricamento del credito sul mio cellulare..:mbe: che tapino!!:doh:
Quindi, cari Umberto(greenhornet), Marco(Gordon), Marco(marcoferri), Roberto(highlander), tenetevi caldi per il 30 aprile sera attorno alle 19, che facciamo un mini raduno di targofili: ed ognuno di voi avrà i suoi paccolotti...
ovviamente potrà riunirsi per l'aperitivo chiunque vorrà.....
walk on
sasadf
sasadf ha detto:...causa scaricamento del credito sul mio cellulare..
Greenhornet ha detto:Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.
sasadf ha detto::eh: ROMA?!!? :mbe:
Ma come? partono da Frosinone venerdì, il mercoledì successivo a Roma, e poi giù?!?!
Ma non è che ho spedito alla persona sbagliata?!?:stordita: :wtf:
Almeno il rimborso del J+3 è sicura: oggi sarebbe dovuta arrivare...se non è così fammi sapere che domani vado a farmi ridare i soldini....
walk on
sasadf