La Storia delle Targhe 2

Nel bagno, quindi fammela rosa...:D

Stai tranquillo, gli troverò una collocazione acconcia alla tua arte (anche se non ho ancora capito perchè non ti piace la sistemazione in camera da letto della SW. Lo sai che a me piace tanto!)

Facevo lo spiritoso:D

Mi serve però sapere dove la metti, perchè in base alla carta da parati ed agli arredamenti potrò scegliere al meglio la cornice più consona....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
......
Highlander, il tuo p.p. lo lascio a UMberto poi vedi come andartelo a prendere da lui, ok?!?;)

walk on
sasadf
Ok ! Ma mica ho capito quando .... ????
Passi a Roma ??? o Viene lui da te il 30 a prendere le sue + il mio p.p ??? :confused: :p

Le ultime nate....

Signori e Signore, stamattina sono arrivate le nuove nate preparate per il...
...Rolant Theater
duettorolant1qp.jpg

Qui Vi presento la
ROLANT DTS PLAQUE

...mentre se cliccate sulla scritta vedrete al meglio anche la
ROLANT JBL PLAQUE

Appena arriveranno nella loro nuova casa, avranno testimonianza fotografica del loro sito, spero....ormai non credo più niente se prima non vedo..:nono:

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Ok ! Ma mica ho capito quando .... ????
Passi a Roma ??? o Viene lui da te il 30 a prendere le sue + il mio p.p ??? :confused: :p

No, no, domattina mi porto indietro il p.p. tuo (rimborso arrivato;) ) e lo consegno a Umberto, poi quando vi troverete comodi, lo andrai a prendere da lui, a meno che non ti vada di venirti a prendere un caffe con me domattina...;) (offro io!;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
No, no, domattina mi porto indietro il p.p. tuo (rimborso arrivato;) ) e lo consegno a Umberto, poi quando vi troverete comodi, lo andrai a prendere da lui, a meno che non ti vada di venirti a prendere un caffe con me domattina...;) (offro io!;)

walk on
sasadf
OK a che ora ?? :confused: Io sono al lavoro dalle parti degli SChiavi d'Abruzzo ... ricordi ??? Insomma a 2 passi dal Midas Palace sull'Aurelia.
Fammi sapere ... saro' li dalle 9 in poi ... il mio cell lo hai ! ;)

Troppo lontano da Fiumicino..:nono:
La passo a Umberto se passa, e poi vi vedrete voi;)

Seguitiamo in pvt, non qui sul thread;)

walk on
sasadf

Contatto con Umberto lisciato causa scaricamento del credito sul mio cellulare..:mbe: che tapino!!:doh:

Quindi, cari Umberto(greenhornet), Marco(Gordon), Marco(marcoferri), Roberto(highlander), tenetevi caldi per il 30 aprile sera attorno alle 19, che facciamo un mini raduno di targofili: ed ognuno di voi avrà i suoi paccolotti...

ovviamente potrà riunirsi per l'aperitivo chiunque vorrà.....

walk on
sasadf

sasadf ha detto:

walk on
sasadf
Ahhh .... per un aperitivo con amici tutto si fa ............................... pure 600 Km ....;) :p

ciao ........ divertitevi ..:)

MrAlar ha detto:
Ho appena controllato il tracking delle targe su posteitaliane.it...sono a roma... ...scendete vi aspettoooooo

:eh: ROMA?!!? :mbe:

Ma come? partono da Frosinone venerdì, il mercoledì successivo a Roma, e poi giù?!?!

Ma non è che ho spedito alla persona sbagliata?!?:stordita: :wtf:

Almeno il rimborso del J+3 è sicura: oggi sarebbe dovuta arrivare...se non è così fammi sapere che domani vado a farmi ridare i soldini....

walk on
sasadf

targa

sasadf ha detto:
Contatto con Umberto lisciato causa scaricamento del credito sul mio cellulare..:mbe: che tapino!!:doh:

Quindi, cari Umberto(greenhornet), Marco(Gordon), Marco(marcoferri), Roberto(highlander), tenetevi caldi per il 30 aprile sera attorno alle 19, che facciamo un mini raduno di targofili: ed ognuno di voi avrà i suoi paccolotti...

walk on
sasadf
Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.:asd:

Greenhornet ha detto:
Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.

Puoi contarci!!!;)

APPELLO: sbagliando le misure delle stampe, mi trovo delle locandine in più( e con quello che costano l'una..:doh: :nono:). qualcuno vorrebbe una esalogia di star wars fatta carina caruccia in economia?!? :fiufiu:

contattatemi in M.P. se realmente interessati...;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
:eh: ROMA?!!? :mbe:

Ma come? partono da Frosinone venerdì, il mercoledì successivo a Roma, e poi giù?!?!

Ma non è che ho spedito alla persona sbagliata?!?:stordita: :wtf:

Almeno il rimborso del J+3 è sicura: oggi sarebbe dovuta arrivare...se non è così fammi sapere che domani vado a farmi ridare i soldini....

walk on
sasadf

:stordita: No, niente ancora non mi è arrivato niente...si aspetta :sob:

:mbe: scusa, perchè a te fanno schifo dieci euro in più nel portafogli?!?:eh:

p.s.:ovviamente il rimborso,visto che le sp.sp.le hai pagate tu......TE LO SOGNI!!!:Prrr::fuck: