Il Successo del "Signore delle Targhe"
Oh Oh Oh!! Calma Signori per favore non accalcatevi!!!
:asd:
Certo non son mai rimasto inoccupato nei miei primi 5 anni di targhista ufficiale dell'avforum, ma oggi ho fatto il pienone!!!
:sbonk:
Ragazzi, tenete sempre nella debita considerazione che il mio è mero Hobby, non remunerativo seppur ultra assorbente, e alquanto problematico nelle soluzioni da attuare precipuamente volta per volta diversamente per ognuno. O__o
quindi armatevi di tanta santa pazienza: invero basterebbe la metà di quella che ho io nell'aspettare di ricevere le foto delle sistemazioni!!!

(tanto per fare gli ultimi nomi:vero Ale2005!?!?)
Detto questo, io procederei (sperando di non dimenticare nessuno) facendo una listuccia da spuntare volta per volta, non necessariamente nell'ordine che userò, ma usata solo perchè altrimenti dimentico qualcuno:
0) Spedizione al povero Mr.Alar (che aspetta da tempo)
1) Marcoferri
2) GreenHornet
3) hIGHLANDER(CONSEGNA)
4) Rolant
5) Stazzatleta
6) Mac34
7) Cobracalde
8) Dvdluca
9) Gordon
10) Gian De Bit(gliene devo una)
Ce ne sarebbero altri che avevan chiesto, ma data la loro assenza da questi lidi da ormai molto tempo devo dare per tacitamente recepita la loro rinuncia:boh:
Spero di non aver dimenticato nessuno.
@marcoferri: non ho ancora ricevuta la risposta al mio ultimo PVT
@greenhornet: definiamo esattamente la data della visita a casa tua, che porto tutto lì
@mac 34: DOVE e COSA significa "
provvisoria collocazione" per la Signore Degli Anelli...?!?
@cobracalde: se vuoi quelle targhe particolari, DEVI trovarmi dei loghi delle suddette marche che siano sufficentemente dettagliati(almeno 7/800 pixel)
@stazzatleta: Si può fare!^_^ ci vorrà un pò , ma si può fare! Appena è il tuo turno ne parliamo!
@highlander:
Highlander ha detto:
Si può vedere , please ???
@ale2005::huh:
walk on
sasadf