La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
Noce con filino dorato: bellissima!! Però costa un pochino di più....ma ne vale la pena:read:......

Però se con la DTS va benone, con la JBL non ci capa mica tanto :boh:

E se facessimo oro per la DTS e SILVER per la JBL?!?:read:(sempre tra due vetri:O: per te ho deciso questo, non si cambia!)

walk on
sasadf

hai mica una foto? cmq l'idea del filino dorato è ok.........
fammi sapere ;)

Mac34 ha detto:
Domattina rientro in ufficio e posto....PROMESSO !!!

Viste le foto delle targhe estreme!!

Lo sapevo che in America avrebbero estremizzato il concetto di plaques, e che, per vie diverse(io invero tutto da solo!!:O), saremmo arrivati alle stesse conclusioni....:O

Mac34, posso mostrarle anche agli altri e offrire a tutti le dovute considerazioni?:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Viste le foto delle targhe estreme!!

Lo sapevo che in America avrebbero estremizzato il concetto di plaques, e che, per vie diverse(io invero tutto da solo!!:O), saremmo arrivati alle stesse conclusioni....:O

Mac34, posso mostrarle anche agli altri e offrire a tutti le dovute considerazioni?:)

walk on
sasadf

Le ho date a te perchè tu ne faccia ciò che ritieni più opportuno...
quella di Harry Potter è splendida perchè contiene fotogrammi originali in formato anamorfico della pellicola originale.....mentre quella dei Pirates of the caribbeans è autografata dai protagonisti (kyra....sogno...)

AVD eXtreme Home Theater Targas

Beh, mostrarle a tutti potrebbe essere una pessima tentazione per qualcuno per invitarmi ad emularli, con nefasti esiti sulla mia già fragile psiche...:fagiano: :stordita:

Delle ottime idee me le hanno lasciate: da oggi in poi le mie targhe saranno leggermente diverse....

Però, spero mi sia concesso, tra la Harry Potter Plaque originale Americana dal costo di ?
harry6al.jpg

e questa Star Wars Saga....
sws3esposed10801sy.jpg

Io più che delle differenze, ci vedo alcune similitudini mica da poco....:boh:

mia personalissima ed umilissima opinione: con la differenza che io ci son arrivato con la mia fantasia, la manualità e gli attrezzi di Massimiliano e della mia mini sala HT, insomma con mezzi ben più limitati, e tutto da solo...NO?!?^__^

walk on
sasadf

Ultima modifica:
AVD eXtreme Home Theater Targas Parte II

Così come tra questa "pirates of the Caribbean" Originale, a parte la sottilissima differenza del fatto che siano autografate dagli attori...., :fagiano:
piccolapirati2in.jpg

(notare il doppio passe partout,
come qualche mia recente opera, vero?!?
doppiopp3qi.jpg
)

....e questa in tuo possesso targa LOTR....
lotr8ec.jpg

...Io continuo a vederci come un concetto di fondo se non uguale, almeno similare...

Altre similitudini che io mi permetto di scorgere.......
fotogrammi6wg.jpg

molto simile a queste..
fotogramma5uz.jpg

Il tutto sempre senza aver visto nulla di quello che di straordinario mostratomi dal tuo ritorno da Frisco....

IN CONCLUSIONE: Tutto questo mi rinfranca alquanto, perchè sono, quindi, siamo sulla strada giusta!!! ^__^

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Così come tra questa "pirates of the Caribbean" Originale, a parte la sottilissima differenza del fatto che siano autografate dagli attori...., :fagiano:
....CUT...

IN CONCLUSIONE: Tutto questo mi rinfranca alquanto, perchè sono, quindi, siamo sulla strada giusta!!! ^__^

walk on
sasadf

Ma certo che si !!!
La mia voleva infatti essere una CONFERMA del tuo magistrale operato !!!
Con i mezzi che hai sicuramente sei fuori da ogni paragone possibile !!!
Quello che volevo però stuzzicarti ( e stuzzicare gli altri del forum) a fare, è di riuscire a trovare quelle "chicche" tipo i fotogrammi del film originale di Harry Potter in formato anamorfico da inserire nella targa, oppure la riproduzione di una Wookie belt-buckle da inserire nella targa SWS ....

Tutte queste sono piccole cose che rendono però UNICHE le targhe in questione, e potrebbero ancor più impreziosire le tue già favolose opere artigianali !!!
buona caccia !!

Ultima modifica:
MAc34ooooooooo!!:O

E la PROMESSA fatta non più tardi di poche ore fa?!?:read:
Mac34 ha detto:
Domattina rientro in ufficio e posto....PROMESSO !!!
:fiufiu:

Io aspetto......(:huh:)

walk on
sasadf

p.s.:ti fossi ammalato anche tu di "Simonia"?:eek:(ogni riferimento a persone fatti o cose è puramente voluto, e nn faccio nomi, ma solo numeri:2005!!)

sasadf ha detto:
MAc34ooooooooo!!:O

E la PROMESSA fatta non più tardi di poche ore fa?!?:read:
:fiufiu:

Io aspetto......(:huh:)

walk on
sasadf

p.s.:ti fossi ammalato anche tu di "Simonia"?:eek:(ogni riferimento a persone fatti o cose è puramente voluto, e nn faccio nomi, ma solo numeri:2005!!)
Posso dirti che da stamattina sto provando ad allegare/metter/copiare/allacciare/montare/SUPPORTARE/legare/collegare/cucire/inanellare/attaccare/incollare/etc.etc. le foto e non ci riesco.....
mo ce riprovo...
url]

Ultima modifica:
Si, ma una volta mi è riuscito...vedi la belt-buckle degli wookie, ma poi il nulla, l'unica cosa è il limk con la foto.....:cry: :what: :incazzed: per il momento è il mio massimo.....

Greenhornet ha detto:
Che dire ! Le targhe del sasà sono dei capolavori e se fossi in lui chiederei i diritti.:confused:

Grazie Umberto, ma a me basterebbe soltanto che mi si gratificasse con almeno 5/6 foto ben fatte della propria sistemazione...

Ma con certi di voi(quasi tutti direi:rolleyes:) sembra che chieda:mc: la fine del mondo!!:nono::cry:

Tanto per dirne una, ho perso ormai il conto del numero spropositato di persone che ricevuta la targa...:ops:

walk on
sasadf

Mac34 ha detto:
CUTTONE
, oppure la riproduzione di una Wookie belt-buckle da inserire nella targa SWS ....

Tutte queste sono piccole cose che rendono però UNICHE le targhe in questione, e potrebbero ancor più impreziosire le tue già favolose opere artigianali !!!

Scusami MAc, ma io nonostante la foto ancora stento a capire di cosa si tratta...:wtf: :confused:

Per quanto riguarda il discorso personalizzazione, niente da dire sulle tue considerazioni, ma le targhe che faccio io SONO TUTTE UNICHE, non fosse altro che sono....
......
A SasaDF Production...
...
sasadf2ba.jpg
...

DETTO TUTTO!!:O

:cool:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Grazie Umberto, ma a me basterebbe soltanto che mi si gratificasse con almeno 5/6 foto ben fatte della propria sistemazione...
Ma con certi di voi(quasi tutti direi:rolleyes:) sembra che chieda:mc: la fine del mondo!!

Forse ci sono dei ragazzi timidi :p :p :p
Ciao!

sasadf ha detto:
Forse si, Ale,
ma le mie targhe non son certo per persone riservate...:O

In effetti...
Quindi se 2+2=4 ci troveremmo di fronte a ingrati... non volevo arrivare a questa triste conclusione, ma tant'e' :eek:
Sto scherzando, ma non troppo!
:cry: :cry: :cry: