Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Eh sì! La targa che ho visto è proprio quella! La SWS4...
Però confesso che dal vivo è assolutamente tutta un'altra cosa! (vero gordon?)...
Greenhornet ha detto:Questa me la devi fare uguale,che misure ha larghezza x altezza ?
obiwankenobi ha detto:...dal vivo è assolutamente tutta un'altra cosa!(vero gordon?)...
Greenhornet ha detto:
dvdluca ha detto:Quindi la base di partenza c'è, la TARGHETTUOLA di Star W, ma da li si parte non è un punto di partenza....
Prego, figurati. E' stato un piacere. Magari poi ci conosceremo di persona.Gordon ha detto:Un grande grazie a OBIWANKENOBI per aver fatto da corrieree avermi fatto recapitare praticamente sotto casa la preziosa targa....
Ovviamente, caro Gordon, spero che se proprio non potrai farmi avere la foto della definitiva sistemazione della Star Wars Saga I nella sala in cui andrà(ci spero ancora...:nonioGordon ha detto:La vecchia SW diventerà il regalo di compleanno (imminente) di un VIP. Così finalmente l'ego di Sasà sarà appagato per l'eternità e smetterà di menarmela con il fatto che ho messo la targa in camera da letto.
Complimenti ci sta benone lì il capolavoro del sasà.Gordon ha detto:ECCOMI!!!
Dobbiamo pur lavorare ogni tanto!!
Innanzitutto un grande grazie al maestro artigiano Sasà per avermi lasciato la possibilità di avere la nuova SW!! Un gioiello che ho posto accanto alla stampa originale di Biancaneve (un vero cimelio!!).
La vecchia SW diventerà il regalo di compleanno (imminente) di un VIP. Così finalmente l'ego di Sasà sarà appagato per l'eternità e smetterà di menarmela con il fatto che ho messo la targa in camera da letto.
Un grande grazie a OBIWANKENOBI per aver fatto da corrieree avermi fatto recapitare praticamente sotto casa la preziosa targa. Grazie ancora Marsilio anche alla tua gentile compagna (dille che presto mi dovrà organizzare le vacanze
)
![]()
![]()