belfiore
New member
Highlander ha detto:P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....![]()
E' in ferie, beato lui
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....![]()
AquilaOro ha detto:Insomma..... non è particolarmente affascinante
AquilaOro ha detto:forse perchè non si vede tanto bene![]()
però.... promette bene
![]()
Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?Highlander ha detto:Ciao carissimo, come stai ? Felice di rileggerti
Io mi sono già organizzato in merito
Hai visto la mia HD Plate ?
Ti è piaciuta ?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=979694&postcount=2160
No, no .. E' "opera" MiaGreenhornet ha detto:Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?
Highlander ha detto:stampata su backlit, ovvero pronta alla retroilluminazione![]()
Contattami. Forse devo togliermi le mie.AquilaOro ha detto:Le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PerfettoGreenhornet ha detto:Dovrei vederle dal vivo;allora quando sarò tuo ospite valuterò meglio.
by.
Nei Services di Stampa di un certo livello li hanno in rulli enormi e li usano con i plotteroni, meglio farli con il 9600 Epson a qualità fotograficasasadf ha detto:Questo è davvero interessanteerfido:
Puoi darci ragguagli su dove comprarla e come stamparla? :eh:
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Contattami. Forse devo togliermi le mie.
Yes ! Si chiama Backlit, ma c'è chi lo chiama anche Backlightsasadf ha detto:E si chiama come? backlit?
Devo andare a chiedere un pò in giro...
walk on
sasadf
Ok fammi sapere,rimango in standby.Highlander ha detto:Perfetto
Allora ci si organizza
Cioa