belfiore
New member
Highlander ha detto:P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....![]()
E' in ferie, beato lui
Fab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....![]()
AquilaOro ha detto:Insomma..... non è particolarmente affascinante
AquilaOro ha detto:forse perchè non si vede tanto bene![]()
però.... promette bene
![]()
Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?Highlander ha detto:Ciao carissimo, come stai ? Felice di rileggerti
Io mi sono già organizzato in merito
Hai visto la mia HD Plate ?
Ti è piaciuta ?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=979694&postcount=2160
No, no .. E' "opera" MiaGreenhornet ha detto:Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?
Highlander ha detto:stampata su backlit, ovvero pronta alla retroilluminazione![]()
Contattami. Forse devo togliermi le mie.AquilaOro ha detto:Le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PerfettoGreenhornet ha detto:Dovrei vederle dal vivo;allora quando sarò tuo ospite valuterò meglio.
by.
Nei Services di Stampa di un certo livello li hanno in rulli enormi e li usano con i plotteroni, meglio farli con il 9600 Epson a qualità fotograficasasadf ha detto:Questo è davvero interessanteerfido:
Puoi darci ragguagli su dove comprarla e come stamparla? :eh:
walk on
sasadf
obiwankenobi ha detto:Contattami. Forse devo togliermi le mie.
Yes ! Si chiama Backlit, ma c'è chi lo chiama anche Backlightsasadf ha detto:E si chiama come? backlit?
Devo andare a chiedere un pò in giro...
walk on
sasadf
Ok fammi sapere,rimango in standby.Highlander ha detto:Perfetto
Allora ci si organizza
Cioa