La Storia delle Targhe 2

Greenhornet ha detto:
Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?
No, no .. E' "opera" Mia :cool: !!!

Se hai letto il post ho anche fatto la lista dei ringraziamenti in fondo al messaggio alle strutture che mi hanno realizzato i singoli componenti etc.... ;)
Fatti sentire ! Hai visto ? Ho abbandonato l'LCD !
Ora gli do di D-iLA :cool: Tutto un altro mondo !!

Sto pensando di fare una targhetta luminosa dedicata al mio JVC :D

P.S. Senza nulla togliere a sasa .... ma il termine Magister a me evoca il nome di Andrea .....
 
targhe

Ha, così è opera tua!!!!
Porc..........ma i file dove li hai presi?Me li potresti far avere?
Per quanto riguarda il vpr sono contento per te, anche perchè al tav di Roma mi aveva fatto una grande impressione,lo vedrei con piacere se mi invitassi.
Riguardo al magister, mi riferivo a sasà, in quanto risulta essere lui il maestro delle targhe,o dovrei dire SIGNOREEEEEEEEEE.;)
 
Allora:
I file li ho creati io in vettoriale e poi convertiti in bitmap in quanto non si trova nulla di risoluto in rete ..... poi come vedi anche i background blu e rosso sfumati dei primi 2 loghi sono personalizzati ;)
Ehm.... gradirei NON farli girare i files ;)
Al limite, te ne stampo una copia dei 4 loghi e poi te la vedi Tu ... ;)
Per l'invito, no problems
Ci sentiamo e organizziamo ! Tieni presente però che al momento non dispongo di alcun software e sorgente HD ... ma già in SD è lampante il miracolo di tridimensionalità e la sensazione cinematografica CRT like ;)

OK ! Allora chiamiamolo il Signore delle Targhe :D ... il Magister rimane il Manuti :cool:
 
Sicuro ???
Uno degli elementi nuovi introdotti dai loghi dei nuovi formati è proprio una colorazione diversa ;)
E poi ... a memoria, solo il vecchio Dolby Digital è nero e oro (nero e giallo)..... anche il vecchio DTS era rosso ;)
Trovo anche bello l'introduzione dell'azzurro con fondo bianco sul nuovo Dolby True HD ;) ...

Cmq, cambiare colore ai file che ho è un bel lavoretto ... :rolleyes:

La mia "offerta" era per una serie uguale alla mia stampata su backlit, ovvero pronta alla retroilluminazione :cool:
 
sasadf ha detto:
Questo è davvero interessante:Perfido:

Puoi darci ragguagli su dove comprarla e come stamparla? :eh:

walk on
sasadf
Nei Services di Stampa di un certo livello li hanno in rulli enormi e li usano con i plotteroni, meglio farli con il 9600 Epson a qualità fotografica ;).
Penso, però, che si dovrebbe trovare come materiale anche in fogli A4, A3 ;) con cui potresti stamparci tranquillamente con la tua Epson ;)
E' un materiale translucido.
Ciao
 
E si chiama come? backlit?
Devo andare a chiedere un pò in giro...:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:fra un pò raggiungiamo i 2200 posts.LAsciatemi libero il post 2200 che lo uso come attacco dell'ultimo capitolo della storia!
 
IL QUARTO CAPITOLO (FINALE)

Risvegliatomi dal SEMESTRE di letargo invernale, ricomincio postando tutte quelle opere che in questi mesi, hanno prima percorso le vie digitali del mio PC, poi si sono materializzate nella mia Epson R800, di lì, per il tramite della Vetreria Pellino nelle mani della sapiente opera di Massimiliano, e grazie alle poste italiane, hanno finalmente trovato la loro sede definitiva nei cinema sparsi nel Nostro amato tacco peninsulare.

Prima, e finalmente direi, mostriamo la prima perla della Saga del Signore degli Anelli nella sua sistemazione definitiva.
lotrbenwestqe4.png


Completata l'opera delle Star Wars Sagas(non avete idea di quante persone in privato mi hanno invitato a continuare la saga, ma io per ora resisto strenuamente: le SWSagas resteranno dieci: bravi e fortunati i dieci possessori di questi pezzi unici e gli altri pochissimi delle special edition), proseguiamo l'opera delle altre trilogie da me e dai miei amici amate e perciò richieste.
Partiamo dalla Trilogia che già ha avuto tre declinazioni, e proseguiamo con il quarto capitolo che reca seco la vera novità delle targhe che da oggi in poi molto spesso arricchiranno e renderanno ancora più uniche dette opere.
Tale novità è nata quasi per caso, parlando con Aldo streethawk al telefono: gli raccontavo delle targhe, e lui mi ha invece detto di una sua attività secondaria, quella cioè di fare dei loghi stampati adesivi col plotter.
Ricco dei miei loghi introduttivi per ogni singola targa è stato semplice pensare di implementare nelle mie opere questo ulteriore tassello per renderle ancora più belle uniche ed originali.
Nascono così i loghi delle mie opere, che recheranno quindi da oggi in poi firma indelebile al loro interno.

Proseguiamo quindi con ordine, all'esposizione delle targhe fatte in questo anno.

>>>CONTINUA>>>

 
Ultima modifica:
Top