La Storia delle Targhe 2

La Matrix Trilogy IV di Belfiore

Seguendo l'ordine dei due capitoli della storia iniziale (il secondo mostra le opere, il terzo capitolo mostra la loro sistemazione nei theaters), passo a presentarvi la prima opera completa anche del suo bel logo Plotterato da Aldo StreetHawk: opera fatta per Fabrizio Belfiore e per il suo Blue Theater futuro. Avendo lui già la Star Wars Saga(mi sembra la Vi declinazione), ho ben pensato di usare la cornice metallica cugina di quella, ovviamente in verde per restare perfettamente aderente al tema della Trilogia dei fratelli Wachosky, sicuro che nel futuro Belfiore Theater farà un figurone, assieme alla SWSVI, ed alla prossima ventura(vedrete dopo) PIXAR Plaque.

Ecco a voi, quindi:
The Matrix Trilogy IV
1introty0.jpg

Il Fumetto della prima visione di Fabrizio Belfiore

Vediamo quindi la Globale
3intro2xg0.jpg

Visione da un lato
4matrix5tz2.jpg

Dall'altro lato
5othersideks6.jpg

Possiamo quindi chiudere con la visione finale
(in hd se clicchi>)

>>>CONTINUA>>>​

La Matrix Trilogy V Ripudiata

Proseguiamo la genìa della saga di Matrix, e presentiamo una ripudiata: studiata, pensata e creata per andare nell'Annihilas theater, con la sua super elgante cornice bianco perlato è stata poi messa alla porta per mancanza di spazio da Pierangelo, ed ora me la ritrovo così nella Vetreria di Massimiliano, in attesa di un theater che sarà disposto ad ospitarla per renderle la giusta valutazione.
A me personalmente piace molto, guardatela nella sua prima declinazione prima che fosse perfezionata.

APPELLO: Chiunque la volesse e fosse disposto a spendere la giusta somma per rimborsarmi di quanto ho speso per farla, mi contatti in Privato.

Ecco a voi
The Matrix Cinematographic Trilogy V
logonx1.jpg

1matrixtrilogy5eb5.jpg

Visione Globale
(clicca se vuoi vedere in HD)

La Matrix V Vi aspetta nella semioscurità, pronta a renderVi Felice con una bellissima Visione Finale

MODIFICA FINALE
(Un Sentito Grazie ad Aldo StreetHaek ed a Calaiò)
intronc4.jpg

(La targhetta in metallo arriverà inclusa assieme all'opera)

matrixtrilogyv800xb1.jpg

endtz0.jpg

>>>CONTINUA>>>​

LA LOTR DI STREETHAWK

Passiamo invece alla altra trilogia famosa nella storia cinematografica, ormai arrivata alla sesta declinazione, preparata appositamente per il super fan Aldo Streethawk, il quale quindi ha fatto il lavoretto di plottering anche per se stesso! ^__^

Il Lavoro inoltre presenta ulteriori elementi di originalità: il primo: le finestrelle sono accoppiate, e la cornice è una assoluta inedita per le Movie Plaque, e ne verrà fatto invece un amplissimo uso nelle prossime Wooden Plaques 3d (che vedrete più tardi).

Possiamo quindi passare alla presentazione della
The Lord Of The Rings Trilogy VI
logolordoftheringsrb7.jpg

Il Fumetto della consegna ad Aldo StreetHawk

VISIONE GLOBALE LOTR VI
(clicca per vedere in HD)

Restiamo in fremente attesa di poter vedere la definitiva sistemazione nello streethawk theater, cosa che ancora tarda per motivi a me non chiarissimi, ma so che su Aldo posso contare....

>>>CONTINUA>>>​

L'altra LOTR Speciale

Ulteriore Targa del Signore Degli Anelli riconduce alla capostipite, quella in possesso del Presidente del JBL Club e dell'amicop Benwest che abbiam visto all'ingresso del quatro capitolo.
Lascia sempre molto compiaciuti sapere che il proprio lavoro è stato apprezzato, ma Nikefabio è stato di grande stimolo, in quanto ha spiegato a parole molto bene i motivi della sua scelta.
Con una siffatta motivazione, seppure non troppo compiaciuto di rifare un'opera che per complessità non presentasse particolari sfide, mi mettevo di buzzo buono, e seppure con molto ritardo sulla tabella di marcia, potevo finalmente fotografare qualche minuto prima di imballare e spedire tutto anche la

The Lord Of The Rings Plaque VII

(Clicca per vedere in HD)

Visione Perfetta

Visione altrettanto perfetta, almeno per ora, non può essere offerta per la
Silver DTS Vertical LOGO
dtssilveret0.jpg

La stessa infatti è stata impacchettata frettolosamente per fare arrivare al più presto, dopo oltre un mese di attesa, le targhe ed i bass shaker a nikefabio.
Speriamo che appena arrivate e sistemate, nikefabio avrà la compiacenza di offrirmi piacevole visione di una minitarga venuta proprio bene.

>>>CONTINUA>>>​

LA Kill BILL di Enrico

Ultima targa da presentare oggi nella serie delle Movie Plaques è una nuova Kill Bill, arrivata alla terza originale declinazione, arricchita dalla nuova cornice silver, e dal pletter triplo stupendo di Aldo Streethawk: personalmente questa è una delle mie targhe preferite in assoluto, per colori originalità e proporzioni.

L'opera è stata inviata a Capitano, per abbellire il Capitano theater, ed è stata impostata con questi colori, proprio per adattarsi al meglio col suo theater.

Passiamo quindi alla presentazione della
The Kill Bill Plaque III
0killbilliiilogomy4.png

1killbillplaquelu2.jpg

Stavolta mi faccio aiutare da un Amicone per presentarVi al meglio l'opera, vista la difficoltà di fotografare stampe su carta silver specchiata(che assorbe la luce riflessa).
0maxandkillbillkr3.jpg

VISIONI PERFETTE
killbillplaquexa5.jpg

(Clicca per vedere in HD)

>>>CONTINUA>>>​

Il Passaggio nei Salotti degli Italiani

Passiamo alla presentazione dei salotti abbelliti con le targhe made by Sasadf ^__^

Merita la Pole position, sicuramente il Nostro Confratello
0logo400mk2.jpg

L'inizio di questo sottocapitolo spetta infatti di diritto a Lupone974 il quale dopo avermi mandato le foto mi ha chiesto 100 volte quando lo avrei presentato.
Ma io avevo spiegato che la sua sistemazione meritava palcoscenico degno, ed eccoci qui quindi alla presentazione del suo salottino, possiamo dire praticamente completato dopo i mille consigli a lui forniti, fino alle due targhe dallo stesso Lupone 974 specificatamente richieste.

Intanto Vi diamo il benvenuto nel
78282828iu1.jpg

Vediamo quindi l'ultima arrivata
The Lupone974 Theater
76964697bf8.jpg

Particolareggiata
64474044wp7.jpg

Side View

Fontal View

Globale Finale

>>>CONTINUA>>>​

L'Ultima Declinazione dell'RX360 Theater

Passiamo alla Nostra più cara vecchia conoscenza della Storia.
Il Nostro amico Gianni, infatti, ha davvero sempre fatto un egregio lavoro per la sua sala, e mi ha sempre rifornito di eccellenti foto.

E qui stavolta, vedremo la
12320310ev1.jpg

Eravamo comunque rimasti in credito di vedere la sistemazione finale della piccola DLP a Gianni regalata l'anno scorso, e stasera potremo finalmente assistere a
1introrl3.jpg

Intanto vediamo la Nuova disposizione della parete frontale
2frontmw0.jpg

Stasera possiamo finalmente vedere la parte di dietro della sala sistemata(ivi compreso il caminetto ed il suo spazio dedicato alla DLP Plaque)
Rear view
3rearviewvg0.jpg

Vi lascio con lo scatto finale, come sempre bellissimo di questo splendido theater, in attesa di una targa Star Wars Speciale per lei.
4globalewy6.jpg

>>>CONTINUA>>>​

La Colelzione di StreetHawk

Rimettiamo piede nell'angusto eppur accoglientissimo Streethawk Theater.
Nel suo perfetto disordine, Aldo sistemava l'ultima, o meglio la penultima arrivata, e cioè

The Matrix Trilogy III
0appenaapertaws1.jpg

Vista appena aperta arrivata nello streethawk theater, adesso possiamo anche vederla subito appesa
1appoggiataaparetekq4.jpg

Facciamo un giretto per la stanza per vederla dalla parete di fronte
erratacorrigenr3.jpg

Ora è il momento di avvicinarsi a lei ed osservarla da punto di vista particolarmente angolato.
3ravvicinataim1.jpg

Completiamo questa fugace e spero per voi interessante visita allo streethawk theater, nella sicura convinzione che presto ci ritorneremo, non prima di aver buttato uno sguardo di insieme alle opere definitivamente in posa ad abbellimento dello streethawk theater.
4globaledj9.jpg

E con questa visione possiamo chiudere anche questo paragrafo
endke4.jpg

>>>CONTINUA>>>​

L'ultima(per ora) opera per lo StreetHawk Theater

Completiamo il lavoro di Aldo, e mostriamo la sistemazione della ultima rimasta da sistemare.
The Golden LOTR VI

Vediamola per una ultima volta da vicino, e poi passiamo ad osservare, FINALMENTE, il lavoro pressochè completo per la sala di Aldo che ha preso circa un anno dalla sua prima richiesta nella mia storia.

VISIONI

Ultimi scatti, che finalmente chiudono il ciclo del lavoro fatto nello streethawk theater(forse....).
GLOBALE

Visione Finale

>>>CONTINUA>>>​

La richiesta di ANNIHILAS

THE KILL BILL PLAQUE IV
(..in Annihilas Theater)
Vista in altro theater, Pierangelo me ne chiedeva una uguale: visto che cose uguali non le faccio perchè non sono mica una fabbrica, con qualche leggera differenza, alla fine facevo anche a lui la sua Kill Bill Plaque.

Prima di tutto facciamola vedere prima integrale, poi in due pezzi.

0killbillplaquepn4.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Ultima modifica:

THE KILL BILL PLAQUE IV

(...In Annihilas Theater)
4introzm7.jpg

Chiudiamo qui con l'ultimo ritocco alle pareti.
Così è quasi perfetto: io toglierei quel poster.
12finaleannihilashtny3.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Ultima modifica:
Il NikeFabio Theater ( e la sua indecisione)

Assistiamo al dilemma di Nikefabio: la targa LOTR in suo possesso gli piace talmente tanto che volendola mettere dappertutto, non riesce a trovare un posto che veramente lo renda felice.
Io vi posto le tre ipotesi di sistemazione, così magari lo aiutate voi a come sistemare al meglio la sua Personalissima LOTR...^_^

Prima Prova di Sistemazione

Seconda Prova di Sistemazione
0introzb3.jpg

Terza Prova di Sistemazione
0introiq8.jpg

1pivicinagw3.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Le altre chicche e la sistemazione definitiva di Nikefabio

Questo è una chicca tutta unica per il NikeFabio Theater.

Ammiriamo meglio la splendida

Vediamo ora , finalmente

LA SISTEMAZIONE DEFINITIVA

0introcb0.jpg

1ravvicinata800kx2.jpg

2intermediaeo2.jpg

3finaleglobalemr0.jpg

4tritticofinaleew8.jpg

5tritticofinalezc8.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Il Capitano Theater

Possiamo ora vedere il lavoro preparato per capitano come si è sistemato nel

1globaleparzialedt1.jpg

NUOVO TRITTICO REALE BLUE

Vediamo quindi il trittico mai visto prima fatto per capitano molto simile al mio trittico(ed a quelli nell'MDL Theater, Guido310 theater, ed altri due tre sparsi per l'Italia), ma leggermente modificato all'interno, visto che al posto della filettatura doppia argento, ho ben pensato di sistemare un doppio passe partout, il primo livello di tonalità simile alla parete, ed il secondo a richiamo della cornice.
Vedendole sistemate a parete, ho fatto proprio un'altra ottima scelta.

2tritticotargheco5.jpg

Vediamo un paio di ravvicinate

Digital Theater System
3dtslogomg0.jpg

THX Audience
4thxlogogf4.jpg

The Kill Bill Plaque III
5kibpctvy1.jpg

Ravvicinata
6kb3particolarell2.jpg

Anche questa sala è sistemata ^__^
10endgw6.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Il Finale nel Belfiore Theater

IL NEW FASER THEATER
(Finalmente!)

L'amico pugliese, piano piano, costruisce un capolavoro assoluto nel panorama degli home theater italiani, e arricchisce il tutto con tre opere eccezionali del sottoscritto.
Qui vedremo due opere, nella terza storia vedremo l'altra.

Bene, incominciamo.
0newfasertheaterkm8.jpg

La prima opera che finalmente possiamo vedere definitivamente sistemata è
THE MATRIX TRILOGY IV
1introfg8.jpg

Vediamo quindi come e dove Fabrizio ha sistemato l'opera che lo aveva lasciato perplesso se non altro per il colore della cornice: sta a voi dire, o se non altro confermare all'amico Fabrizio che quando decisi questa cornice, sapendo del blu di sfondo, non avevo certamente sbagliato, anzi!
2mediaub3.jpg

Uno sguardo ancora un pò più da lontano prima di chiudere questa prima parte della visita pugliese nel new faser theater.
4globaleic4.jpg

Adesso andiamo a volgere lo sguardo nell'altra parete del NFT.
5finaleee2.jpg

>>>CONTINUA>>>​

Il New Faser Theater in Finale

THE STAR WARS SAGA VI
(In New Faser Theater-Definitiva installazione)

Dopo la sistemazione provvisoria già vista è ora finalmente di vedere perchè Fabrizio, vedendo la Star Wars Saga VI ha fatto di tutto per averla in casa sua: ditemi se non sta perfetta in questa sala...
0introxg0.jpg

UN passo indietro, e un altro scatto è pronto...
1intermediaoy7.jpg

Ultimo scatto per una visione globale....
3globaleyi4.jpg

..per infine rimandare a ciò che vedrete nella storia delle Targhe 3.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya & Monica

Ultima modifica:
Ormai fare i complimenti a sasà per le sue fantastiche creazioni, oltre che scontato e banale, è inadeguato, in quanto non rende giustizia a queste vere e proprie opere d'arte in miniatura, che testimoniano una passione (e pazienza) davvero unica.

La mia Kill Bill fa compagnia alla Star Wars VIII ormai da un po' di mesi, e vanno d'amore e d'accordo :D , suscitando l'invidia di amici e amiche tutte le volte che vengono a vedere un film da me ;)

Insomma, grandissimo sasà, come sempre!

Ciao,
Pierangelo

P.S.: come ti ho già spiegato in MP tempo fa, quel poster che a te non piace proprio :mad: per ora resta dove si trova: ci tengo molto perchè lo sci é una mia grande passione (più dell'HT) e Tomba é stato un mito della mia infanzia (a cui guardo con molta nostalgia, visti i risultati dei nostri sciatori dopo di lui, sigh :cry: ). Comunque non dubitare: nel momento in cui troverò una sistemazione più adatta per il poster, il vuoto da lui lasciato sarà sicuramente colmato da una tua targa (me la immagino verticale come la kill bill e un po' più alta)

Condicio sine qua non

AnnihilAS ha detto:
P.S.:Comunque non dubitare: nel momento in cui troverò una sistemazione più adatta per il poster, il vuoto da lui lasciato sarà sicuramente colmato da una tua targa (me la immagino verticale come la kill bill e un po' più alta)

Intanto grazie dei complimenti :)

Però per una nuova targa, PRIMA trova a chi poter sistemare la Matrix Trilogy V(che era destinata a te), altrimenti :nonsifa: nulla!! :Prrr:

walk on
sasadf

Ringrazio

vivamente SALVA TORE per avermi portato sulla retta via in quanto mai stato estimatore del logo JBL

ma il sentito ringraziamento al mitico SASA e' per la realizzazione delle meravigliose targhe esposte nel mio HOME THEATRE tanto invidiate quanto decantate dai felici ascoltatori del

SIX TOWER LUPONE974

Ultima modifica:
Grazie Lupo, grazie tante!

Per la tua prossima targa, attualmente non ispirazione, ma appena mi viene, ti contatterò prontamente, contaci;)

walk on
sasadf