petshopboy
New member
chiaro_scuro ha detto:Io non lo critico, dico solo che per me è meglio un computer+dac o computer+scheda audio.
Scusami se oggi sono logorroico: ma dici questo per supposizione o x averlo ascoltato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Io non lo critico, dico solo che per me è meglio un computer+dac o computer+scheda audio.
Saetta McQueen ha detto:scusami, non ho capito bene se l'hrt music streamer, che sostieni suoni peggio dello yamaha, lo hai provato nello stesso sistema dello yamaha o meno.
petshopboy ha detto:Poi dico: beati voi che avete passione e conoscenza di informatica, ma abbiate pazienza, non esistete solo voi esperti di informaticae questi apparecchi secondo me nascono proprio x chi come me è digiuno in materia di PC
petshopboy ha detto:p.s.. si sono usati fiumi di parole in questa discussione, ma mi pare di capire che solo in due abbiamo avuto modo di ascoltare questo apparecchio... e se invece prima di scrivere e criticare lo si ascoltasse ?? farebbe così male ?
Perchè tu hai la cucina, frigo e impianto nella stessa stanza....Ma allora, magari si dovrebbe prestare attenzione anche al frigo in cucina...
Certoe per me sarà interessante seguire la scelta che farai, se vorrai discuterne qui sul forum.
La qualità della riproduzione dipende dal DAC o dalla scheda audio quindi questa domanda non ha senso.ma dici questo per supposizione o x averlo ascoltato ?
newcris ha detto:Una valida alternativa al Yamaha potrebbe essere questo:
http://www.opera-consonance.it/prod...e=flypage-ask.tpl&product_id=40&category_id=6
Che ne pensate? Magari collegato ad un dac esterno più performante...
Se la vuoi bella ci sono dei case davvero carini e il problema dell'avvio è un non problema. Io metto in sospensione e al riavvio ci metto meno di 15 sec ed è un computer portatile (già più lento di suo) di 3 anni fa.di contro hai una macchina non proprio bella da vedere, non propio da mobiletto HI-FI, devi aspettare che si avvii...
Secondo me sganciare la sorgente (music server, trasporto o come dir si voglia) dal DAC è la scelta ottimale, soprattutto se si è intenzionati ad acquistare un DAC di un certo livello! nel tempo questo elemento resterebbe fisso nella catena e si andrebbe ad aggiornare (se necessario) la sola sorgente!Saetta McQueen ha detto:1600euro e in più un dac esterno di qualità...molto economico direi![]()
Saetta McQueen ha detto:1600euro e in più un dac esterno di qualità...molto economico direi![]()
petshopboy ha detto:Per chi fosse interessato a scoprire ed a saperne di più su questa stupenda macchina che è il NP-S2000 trova una prova in anteprima sul numero di marzo di AF Digitale.