Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, è questaGirmi ha detto:È questa?
Ahi, ahi! Se avessi letto qualche post più su, lo avresti saputo...volpone ha detto:p.s. mi dispiace non avervi informato prima, non sapevo ci fossero tanti fan di lost![]()
Anche su play si trova il cofanetto con i primi dodici episodi e d uno con i secondi dodici, con audio in italiano (almeno così è scritto).Gordon ha detto:Mi sembra assurdo che l'edizione italiana contenga solo i primi 12 episodi. Speriamo solo che l'aspetto audio-video sia di livello, così come merita una delle migliori serie di questi ultimi anni!![]()
wolf041 ha detto:Anche su play si trova il cofanetto con i primi dodici episodi e d uno con i secondi dodici, con audio in italiano (almeno così è scritto).
Parte1 Parte2
http://www.play.com/play247.asp?pa=pfa&page=title&r=R2&title=860274
Gordon ha detto:.....P.S. grazie al "mulo" ho dato una sbirciatina agli episodi delle nuova serie...il mistero si infittisce!
Aaahrrgghhh! Non lo sapevo...rimedio subitoLamas ha detto:...sempre in tema equino.....si trovano a risoluzioni HDTV ...e la qualita' video e' molto ma molto alta e con audio ac3.
Certo bisogna accontentarsi dei sottotitoli in italiano.![]()
![]()
Gia' .... Mi sa che mi toccherà comprare le stagioni in DVD ....matazen ha detto:concordo con voi ragazzi: LOST mi sta veramente prendendo troppo!
troppo intrigante!
spidertex ha detto:... "Sex & the city"
spidertex ha detto:non è decisamente di alto livello, comunque migliore della serie friends.
non ricordo se l'audio sia mono o stereo, ma comunque sono solo dialoghi.
l'ho comprato per i contenuti più che per la qualità audio video
ciao