Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valgono anche le shit-com?marco00 ha detto:camera cafè !!!
gnakkiti ha detto:per tino.k: riguardo a star trek...veramente la mia era ironia....![]()
Girmi ha detto:Valgono anche le shit-com?![]()
marco00 ha detto:di certo non è un programma per dotti ed acculturati, come il prof. di fisica che fa lezioni a notte fonda su rai tre o rai due (l'avete mai visto?? se qualcuno soffre d'insonnia lo straconsiglio....) , ma mi fanno morire dal ridere quei due......![]()
StefanoG ha detto:A volte secondo me è un po troppo cinica.
ciao sasa, purtroppo la foto del cofanetto non te la posso fare vedere perchè ho un pc vecchio senza scanner, però te lo posso descrivere: è di cartone azzurro con la scritta "perdidos" e la foto di tutti i naufraghi sull'isola, sembra poco resistente, insomma niente di eccezionale; gli otto dvd sono riposti in singoli contenitori sottili ed in ogni contenitore e dvd c'è la foto di un diverso protagonista. Mi è stato regalato da mio cugino che era in viaggio a barcellona a natale e quindi non posso essere preciso su come procurarselo, tuttavia ti consiglio di cercare nel forum di lost (sul sito dei fan italiani) inserendo la parola "perdidos" . Il sito lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca. scusami se non ti posso essere + di tanto di aiutosasadf ha detto:bello! Ieri sera ho visto la prima puntata
sasadf