Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, è questaGirmi ha detto:È questa?
Ahi, ahi! Se avessi letto qualche post più su, lo avresti saputo...volpone ha detto:p.s. mi dispiace non avervi informato prima, non sapevo ci fossero tanti fan di lost![]()
Anche su play si trova il cofanetto con i primi dodici episodi e d uno con i secondi dodici, con audio in italiano (almeno così è scritto).Gordon ha detto:Mi sembra assurdo che l'edizione italiana contenga solo i primi 12 episodi. Speriamo solo che l'aspetto audio-video sia di livello, così come merita una delle migliori serie di questi ultimi anni!![]()
wolf041 ha detto:Anche su play si trova il cofanetto con i primi dodici episodi e d uno con i secondi dodici, con audio in italiano (almeno così è scritto).
Parte1 Parte2
http://www.play.com/play247.asp?pa=pfa&page=title&r=R2&title=860274
Gordon ha detto:.....P.S. grazie al "mulo" ho dato una sbirciatina agli episodi delle nuova serie...il mistero si infittisce!
Aaahrrgghhh! Non lo sapevo...rimedio subitoLamas ha detto:...sempre in tema equino.....si trovano a risoluzioni HDTV ...e la qualita' video e' molto ma molto alta e con audio ac3.
Certo bisogna accontentarsi dei sottotitoli in italiano.![]()
![]()
Gia' .... Mi sa che mi toccherà comprare le stagioni in DVD ....matazen ha detto:concordo con voi ragazzi: LOST mi sta veramente prendendo troppo!
troppo intrigante!
spidertex ha detto:... "Sex & the city"
spidertex ha detto:non è decisamente di alto livello, comunque migliore della serie friends.
non ricordo se l'audio sia mono o stereo, ma comunque sono solo dialoghi.
l'ho comprato per i contenuti più che per la qualità audio video
ciao