• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La serie tv che più vi piace

robwin ha detto:
la migliore in assoluto Nip/Tuck in onda su Italia 1, il martedì intorno alle 11,30, a seguire direi Lost trasmessa da fox e a breve in partenza su rai 2

ciao

Assolutamente quoto, Nip/Tuck pwns all. Ma la quarta st agione in italia non e' ancora partita mi sa....io la sto vedendo in inglese

Qualcuno sà dirmi qualcosa di OVER THERE?
Siccome il genere mi interessa (guerra, in Iraq per la precisione) e ho visto il cofanetto con interessanti dati di targa (video anamorfico 1.79:1 audio DD 5.1); Il cofanetto contiene 4 dvd per 575 minuti più extra per 13 episodi).
C'è nessuno che lo ha e ha visto qualche episodio?

Ultima modifica:
Cacchio io proprio non ce la faccio a scegliere:D Sicuramente ST in tutte le sue espressioni (anche qui faccio fatica ad avere una preferenza), Firefly, UFO, Spazio 1999, Battlestar Galactica, Galactica (l'originale prima stagione), tutta la fantascienza anni '60-'70'80:) ...ma sicuramente THE SHIELD:eek: , Lost, CSI (Las Vegas però) e tutte le altre che avete già nominato (Sulle strade di San Francisco non l'ha nominata nessuno?)...insomma...TUTTE!;)

Cià.

gnakkiti ha detto:
Qualcuno sà dirmi qualcosa di OVER THERE?
Siccome il genere mi interessa (guerra, in Iraq per la precisione) e ho visto il cofanetto con interessanti dati di targa (video anamorfico 1.79:1 audio DD 5.1); Il cofanetto contiene 4 dvd per 575 minuti più extra per 13 episodi).
C'è nessuno che lo ha e ha visto qualche episodio?

Ma ti interessa sapere qualche cosa sul telefilm oppure sul cofanetto?
Se ti interessa sapere com'è il telefilm ti posso rispondere: a me è piaciuto molto, è incentrato molto sul modo in cui i componenti di una pattuglia di soldati americani (non mi ricordo i dettagli perchè è un pò che lo hanno trasmesso) vivono il loro essere li. Diciamo che pur avendo dei bei momenti di azione, non è proprio una serie di guerra nuda e cruda.
Per me comunque è molto ben fatta. Peccato che sia riuscito a vedere solo la prima stagione e mi sia perso la seconda.:mad:
Per quanto riguarda i dvd invece purtroppo non sò aiutarti...sorry.

Cià.

Ne dimenticherò sicuramente qualcuna...

Recenti:
The Shield
Lost
Battlestar Galactica
CSI Las Vegas
Dr House
NY PD
X files
ER
Friends
ST Next Gen

Antiche:
Casa Keaton
Hill Street
Miami Vice
Magnum PI
ST OS
Spazio 1999

Tra le mini:
Visitors
24
Taken
Band of Brothers

24 su tutte.
ho i dvd fino alla terza serie
poi dr.House, CSI, Nip/Tuck, Prison break
c'era poi una serie penso degli anni 70 in cui un uomo era prigioniero con altre persone su un'isola ma non ricordo il nome

In ordine di preferenza Star Trek serie originale, Star Trek Enterprise, ST TNG, Voyager, DS9, insomma stravedo per Star Trek:D :D

Io trovo belle sia Criminal Minds che NCIS sono veramente simpatiche e e' quell' investigativo ben fatto che piace...
Distretto di polizia e' carino e forse piu' vicino a noi... bel tentativo!