Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Valgono anche le shit-com?marco00 ha detto:camera cafè !!!
gnakkiti ha detto:per tino.k: riguardo a star trek...veramente la mia era ironia....![]()
Girmi ha detto:Valgono anche le shit-com?![]()
marco00 ha detto:di certo non è un programma per dotti ed acculturati, come il prof. di fisica che fa lezioni a notte fonda su rai tre o rai due (l'avete mai visto?? se qualcuno soffre d'insonnia lo straconsiglio....) , ma mi fanno morire dal ridere quei due......![]()
StefanoG ha detto:A volte secondo me è un po troppo cinica.
ciao sasa, purtroppo la foto del cofanetto non te la posso fare vedere perchè ho un pc vecchio senza scanner, però te lo posso descrivere: è di cartone azzurro con la scritta "perdidos" e la foto di tutti i naufraghi sull'isola, sembra poco resistente, insomma niente di eccezionale; gli otto dvd sono riposti in singoli contenitori sottili ed in ogni contenitore e dvd c'è la foto di un diverso protagonista. Mi è stato regalato da mio cugino che era in viaggio a barcellona a natale e quindi non posso essere preciso su come procurarselo, tuttavia ti consiglio di cercare nel forum di lost (sul sito dei fan italiani) inserendo la parola "perdidos" . Il sito lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca. scusami se non ti posso essere + di tanto di aiutosasadf ha detto:bello! Ieri sera ho visto la prima puntata
sasadf