• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La serie tv che più vi piace

Rispolvero il 3d:D

LOST
ALIAS
PRISON BREAK
DR.HOUSE

Questo secondo me non hanno rivali..
Ho anche i cofanetti,e qualitativamente meritano!:)
MItico J.J.Abrams!

Incredibile! Nessuno ha nominato The Sopranos... a mio parere la serie TV migliore mai realizzata... Poi i gusti sono una questione personale, ma è pazzesco come in Italia sia pressochè sconosciuta, questa serie!

Al primo posto c'è Twin Peaks: lo adoro questo capolavoro assoluto del grande David Lynch.
Poi a seguire: Visitors, Hazzard, le recenti CSI (Las Vegas, Miami e NY), Lost, Scrubs (mi fa scompisciare dalle risate).

Si...purtroppo fino alla 5 serie in DVD è in 4:3....chissà se nelle prossime ci sarà una svolta (ma ho dei seri dubbi....)

Per stare sulle recenti...

Lost
Prison Break
Dr. House
Band of Brothers
X-FIles (le prime tre-quattro stagioni!!!)
CSI Las Vegas (le altre le abolirei!!!)
Criminal Minds

Andando sul classico...

Star Trek - TNG
Spazio 1999

Ultima modifica:
Star Trek (TNG su tutte)
Lost
Dr. House
Heros
ER. (le prime 4-5 serie poi ha stufato)
24
Friends
Baywatch

poi i mitici anni 80

Magnum P.I.
Chips
t.j. Hooker
Spazio 1999
A team
Supercar
Happy Days

AZZ,ma è possibile che ALIAS piace solo a me?IO ho tutti i cofanetti,la trovo una serie veramente fantastica!I dvd sono tecnicamente ben fatti,tutte in 16/9, e in Dolby digital!J.J Ambrams un mito!:D

morphiadrops ha detto:
AZZ,ma è possibile che ALIAS piace solo a me?IO ho tutti i cofanetti,la trovo una serie veramente fantastica!I dvd sono tecnicamente ben fatti,tutte in 16/9, e in Dolby digital!J.J Ambrams un mito!:D

Allora: non giudico il cofanetto dal punto di vista tecnico,non possedendolo. Riguardo la serie in se' stessa, le prime due stagioni sono belle, poi si perde in trame e doppi-gioco che hanno dell'assurdo. Personalmente ho apprezzato solo i primi due-tre anni.
Devo riconoscere, tuttavia, che la fine di Sloane e' stata davvero una trovata originale (e crudele allo stesso tempo...) ;)

ottobre_rosso ha detto:
Personalmente ho apprezzato solo i primi due-tre anni.
Devo riconoscere, tuttavia, che la fine di Sloane e' stata davvero una trovata originale (e crudele allo stesso tempo...) ;)
No daiiiiiiii non dirmi nulla!Che sono alla 3 stagione!!!!!:(

penso che negli ultimi anni Lost, Heroes e Doctor House non abbiano paragoni.
Spezzo una lancia anche a favore dell'originale CSI con Grissom.