Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Innanzitutto non si capisce bene se la Canon MVX40 ha un CCD da 1/4,5" (da 2.2 Megapixel) o da 1/3,4" (da 1,77M pixel effettivi).dyd666 ha detto:... mi sono imbattuto nella Canon MVX40 ... e dopo una ricerca la Panasonic GS280 ...
Io che posseggo la GS280 ti posso dire che di suo è già poco... grandangolosa, figuriamoci la Canon. Per riprendere 5 amici abbracciati dovrai farli posizionare a 6 metri dalla videocamera?!?!corobi ha detto:La Panasonic NV-GS280 ha, inoltre, un grandangolo più spinto (30mm contro i 40mm della Canon).
Io ho la GS280, e quando ho aperto la confezione ho trovato il manuale che è in comune con la GS300. L'unica cosa che le differenzia è che la GS300 ha l'ingresso DV-in, mentre la GS280 no.speedy29 ha detto:sarei intenzionato a prendere una NV-GS 300, ma vorrei avere la certezza che questa telecamara disponga dell'ingresso video
Eh, già.NeoSundek ha detto:... Sono un sonysta per cio' che riguarda le Vcr e pensavo di orientarmi sul modello DCR-HC35E ...
Per quanto riguarda l'aggiuntivo grandangolare ti consiglio di rimanere in casa Panasonic: VW-LW3707MEontheair ha detto:Nel dettaglio, mi piacerebbe acquistare:
- un obiettivo grandangolare
- un faretto per le riprese notturne
- kit di filtri ...
ontheair ha detto:Io ho la GS280, e quando ho aperto la confezione ho trovato il manuale che è in comune con la GS300. L'unica cosa che le differenzia è che la GS300 ha l'ingresso DV-in, mentre la GS280 no.
Esatto, in più ha il 16:9 reale 1024x576.kapooo ha detto:... son quasi sicuro che la risoluzione sia la solita 720x576 (pal) ...
SI sono entrambe caratteristiche importanti in una Vcr...tonisca ha detto:Le differenze, se ho capito bene, consistono solo nel stabilizzatore ottico e nelle lenti Leica, lo stabilizzatore è così importante che sia ottico?