Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Innanzitutto non si capisce bene se la Canon MVX40 ha un CCD da 1/4,5" (da 2.2 Megapixel) o da 1/3,4" (da 1,77M pixel effettivi).dyd666 ha detto:... mi sono imbattuto nella Canon MVX40 ... e dopo una ricerca la Panasonic GS280 ...
Io che posseggo la GS280 ti posso dire che di suo è già poco... grandangolosa, figuriamoci la Canon. Per riprendere 5 amici abbracciati dovrai farli posizionare a 6 metri dalla videocamera?!?!corobi ha detto:La Panasonic NV-GS280 ha, inoltre, un grandangolo più spinto (30mm contro i 40mm della Canon).
Io ho la GS280, e quando ho aperto la confezione ho trovato il manuale che è in comune con la GS300. L'unica cosa che le differenzia è che la GS300 ha l'ingresso DV-in, mentre la GS280 no.speedy29 ha detto:sarei intenzionato a prendere una NV-GS 300, ma vorrei avere la certezza che questa telecamara disponga dell'ingresso video
Eh, già.NeoSundek ha detto:... Sono un sonysta per cio' che riguarda le Vcr e pensavo di orientarmi sul modello DCR-HC35E ...
Per quanto riguarda l'aggiuntivo grandangolare ti consiglio di rimanere in casa Panasonic: VW-LW3707MEontheair ha detto:Nel dettaglio, mi piacerebbe acquistare:
- un obiettivo grandangolare
- un faretto per le riprese notturne
- kit di filtri ...
ontheair ha detto:Io ho la GS280, e quando ho aperto la confezione ho trovato il manuale che è in comune con la GS300. L'unica cosa che le differenzia è che la GS300 ha l'ingresso DV-in, mentre la GS280 no.
Esatto, in più ha il 16:9 reale 1024x576.kapooo ha detto:... son quasi sicuro che la risoluzione sia la solita 720x576 (pal) ...
SI sono entrambe caratteristiche importanti in una Vcr...tonisca ha detto:Le differenze, se ho capito bene, consistono solo nel stabilizzatore ottico e nelle lenti Leica, lo stabilizzatore è così importante che sia ottico?