danielone80
New member
grazie Corobi, si si intendevo hd, cmq il problema che ho e' che la mia ragazza ama la tecnologia , anche io moltissimo, pero' quando spendo dei soldi non guardo solo l'estetica delle cose, ma anzi cerco di spendere al meglio i miei soldi, e visto che non mi intendo di telecamere, chiedevo a voi qualche consiglio...
Giustamente la mia lei dice, a noi non serve per fare film o montaggi mostruosi e quindi punta su una clicca e registra, io invece non vorrei spendere 200 euro in piu' solo per il disco e penalizzare la qualita' di ripresa, anche se verra' utilizzata solo a livello amatoriale!
Da quanto mi hai detto suppongo che si faccia sentire molto la differenza dei 25 od 8 frame? giusto?
Ma come mai questo dislivello, io pensavo all'inizio, da inespertom che su un dvd al qualita' fosse migliore??! :O
Grazie ancora
e faro' come hai detto mi spulcero il vari thread!
Ciao
Daniel
Giustamente la mia lei dice, a noi non serve per fare film o montaggi mostruosi e quindi punta su una clicca e registra, io invece non vorrei spendere 200 euro in piu' solo per il disco e penalizzare la qualita' di ripresa, anche se verra' utilizzata solo a livello amatoriale!
Da quanto mi hai detto suppongo che si faccia sentire molto la differenza dei 25 od 8 frame? giusto?
Ma come mai questo dislivello, io pensavo all'inizio, da inespertom che su un dvd al qualita' fosse migliore??! :O
Grazie ancora
e faro' come hai detto mi spulcero il vari thread!
Ciao
Daniel