qua la cosa si fa seria.... mi sono riletto tutta la discussione e ancora ho forti dubbi.... dunque spero possiate aiutarmi:
Il problema è questo, devo comeprare una nuova videocamera, (già in passato mi sono sentito con corobi in pvt che ringrazio ancora

) all'inizio avevo un budget più che discreto tant'è che avevo pensato a farmi la sony 1080i, poi grazie a quello che ho letto qui sopra ho scoperto che non è ancora il caso e che poi in fase di scarico e di editing potrei avere dei problemini tecnici... allor ho pensato alla nvgs400 ma non la trovo da nessuna parte in quanto mi dicono essere ormai fuori produzione

allora mi sono orientato sulla 500 quando ad un tratto mia moglie si è fatta scappare che per il compleanno si vorrebbe "comperare" (leggi farsi regalare dal sottoscritto

) la canon eos350d.
A questo punto il mio budget per il mio giochino si è ridotto notevolmente, mi ero allora indirizzato sulla nvgs280 ma leggendo fra le caratteristiche tecniche mi sono accorto che non è "dv in" ma solo "out" e questa cosa x me non va bene in quanto voglio salvare i miei lavori anche su nastro.
Per favore potreste indicarmi una buona 3ccd con ingresso dv in (dalle caratteristiche simili alla 280 -meglio alla 500 ma non credo che con i prezzi ci staremmo dentro!!-) che abbia un costo intorno ai 700-800 euri?
E anche se non è questo il 3d -mi scuso in anticipo- vorrei solo un parere tecnico per la macchina fotografica, l'ho trovata (canon eos 350d con queste caratteristiche e questo prezzo 1249 euri la canon eos 35o d kit ef-s17 85mm dovrebbe essere qua...:
http://compraonline.mediaworld.it/w...splay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
è un buon prezzo o no? vedendo anche su altri siti (price.it, sanmarino.com, italsystem.com) questo era il prezzo migliore a parità di condizioni
grazie a tutti.
mastrotitta