Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
corobi ha detto:Ormai posso andare in vacanza e lasciar ripondere il mio vice, Elvenz![]()
Aggiungo solo che, per esperienze sul campo, meglio lasciar stare le HDV (registrano un Mpeg2 1080i a 25Mbps, qualità buona ma problematico da editare). Quindi le Sony (FX1, Z1 e HDC1) meglio lasciarle sugli scaffali.
Ciao
Roberto![]()
Ciao e benvenuto.simsar78 ha detto:... che registrano solo su SD. ma è buono registrare su SD ??? e quanto ci poso registrare? (in minuti)...
astrea ha detto:state facendo un po di confusione:usa le sd per memorizzare le foto, come fanno quasi tutte le digitali, registra poi i filmati su nastro!
Non lo so: dipende dalla qualità impostata nella videocamera e la tecnologia impiegata. Devi cercare sulle caratteristiche della macchina in questione.simsar78 ha detto:P.S. obiwankenobi ... io intendevo come capienza.. nel senso che in un giga quanto tempo riesci a registrare!!!! tipo 30 min. , 1h ecc ecc...
Come ha, giustamente, sottolineato astrea, le Vcr utilizzano le SD per archiviare immagini o filmati Mov (o Mpeg4, dipende dalla Vcr).simsar78 ha detto:... in un giga quanto tempo riesci a registrare!!!! tipo 30 min. , 1h ecc ecc...
Partendo dal presupposto che la qualità del formato MiniDv è superiore all'Mpeg2 delle Everio e che lo standard HDV delle Sony non convince nessuno (problemi di editing dovuti al GOP dell'Mpeg2), la mia scelta cadrebbe sull'ottima Panasonic GS500.simsar78 ha detto:... ho buttato un occhio su qualche bell'oggettino tra cui i seguenti ...
Guardando le caratteristiche tecniche delle due Vcr, sembrano molto simili.astrea ha detto:JVC GR-X5 ... panasonic 500???
lo stabilizzatore di immagini come è?