Sectral
Sospeso
lotus 4.0 ha detto:,anche signs nella sua semplicità mi è piaciuto molto.
A me invece ha fatto addormentare al cinema, l'ho trovato molto deludente.
Per gli appassionati di Blade Runner è prevista l'uscita in versione Blu Ray.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lotus 4.0 ha detto:,anche signs nella sua semplicità mi è piaciuto molto.
MauMau ha detto:Direi proprio che non siamo inglesi :read:
Duke Fleed ha detto:Event Horizon mi ha sempre incuriosito molto...mi sa che me lo noleggio...o qualcuno che lo ha visto mi consiglia di comprarlo a scatola chiusa? Mi pareva di averlo visto nel reparto offerte del mio negozio di DVD di fiducia a 9,90 o giù di lì, vale la pena?
Gordon ha detto:"Punto di non ritorno" non è assoltamente un film da buttare. Anzi, è quasi un cult![]()
Mo vigliacca!! Hai ragione, ero convinto di averlo messo... Dormivo anch'io, non solo la rete (4post a raffica)Gordon ha detto:C'è solo una piccola mancanza: war of the wolds degli anni '50
nordata ha detto:E magari anche "The day the Earth stood still" (Ultimatum alla Terra) del 1951.
Da vero appassionato concordo pienamenteZaphod Beeblebrox ha detto:Primo contatto è abbastanza unanimamente riconosciuto il migliore dei film startrekkiani della next generation.
sasadf ha detto:Detto ciò, però, debbo ammettere che chissà perchè, nonostante tutto, a me i nostalgici fautori dei tempi d'oro che furono mi sono indigesti:mbe:.
Soprattutto quelli che aprioristicamente e solo per l'assunto che è "roba" troppo recente, la scartano disgustati iniziando a decantare le lodi di prodotti similari di trent'anni orsono o più....
beh, è un misto quel film, è una commedia fantascientifica ...sasadf ha detto:Se devo calcolare Ghostbusters lo metterei al numero 1, ma secondo me quello fa parte delle commedie...:read:
walk on
sasadf