Sectral
Sospeso
lotus 4.0 ha detto:,anche signs nella sua semplicità mi è piaciuto molto.
A me invece ha fatto addormentare al cinema, l'ho trovato molto deludente.
Per gli appassionati di Blade Runner è prevista l'uscita in versione Blu Ray.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lotus 4.0 ha detto:,anche signs nella sua semplicità mi è piaciuto molto.
MauMau ha detto:Direi proprio che non siamo inglesi :read:
Duke Fleed ha detto:Event Horizon mi ha sempre incuriosito molto...mi sa che me lo noleggio...o qualcuno che lo ha visto mi consiglia di comprarlo a scatola chiusa? Mi pareva di averlo visto nel reparto offerte del mio negozio di DVD di fiducia a 9,90 o giù di lì, vale la pena?
Gordon ha detto:"Punto di non ritorno" non è assoltamente un film da buttare. Anzi, è quasi un cult![]()
Mo vigliacca!! Hai ragione, ero convinto di averlo messo... Dormivo anch'io, non solo la rete (4post a raffica)Gordon ha detto:C'è solo una piccola mancanza: war of the wolds degli anni '50
nordata ha detto:E magari anche "The day the Earth stood still" (Ultimatum alla Terra) del 1951.
Da vero appassionato concordo pienamenteZaphod Beeblebrox ha detto:Primo contatto è abbastanza unanimamente riconosciuto il migliore dei film startrekkiani della next generation.
sasadf ha detto:Detto ciò, però, debbo ammettere che chissà perchè, nonostante tutto, a me i nostalgici fautori dei tempi d'oro che furono mi sono indigesti:mbe:.
Soprattutto quelli che aprioristicamente e solo per l'assunto che è "roba" troppo recente, la scartano disgustati iniziando a decantare le lodi di prodotti similari di trent'anni orsono o più....
beh, è un misto quel film, è una commedia fantascientifica ...sasadf ha detto:Se devo calcolare Ghostbusters lo metterei al numero 1, ma secondo me quello fa parte delle commedie...:read:
walk on
sasadf