Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zcaioca ha detto:che dire se non COMPLIMENTI vivissimi x lo sbattimento ....
BRAVO BRAVO :vicini: :mano: :cincin:
a quando le prime proiezioni ? dai dai dai che siamo curiosi![]()
obiwankenobi ha detto:...e per l'inaugurazione verremo tutti.![]()
Ehm...KwisatzHaderach ha detto:Obi, se sei disposto a venire su da Roma ...
obiwankenobi ha detto:Ehm...
Come altri forumers ben sanno, io parto da Roma con facilità se c'è da mangiare e da vedere/sentire qualcosa.
![]()
lello ha detto:quello che io al momento sto progettando (solo nella mia testa), tu lo stai realizzando.
lello ha detto:Addirittura anche il colore delle pareti!!![]()
Rosicamento, grande rosicamento![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Visto che non so se riesco a passare per lavoro da quelle parti (ma
spero di si), sarei disposto a fare una carovanina da quaggiù![]()
KwisatzHaderach ha detto:Hai inziato a fare qualche cosa?
gherson ha detto:Si preannuncia una sala spettacolare, complimenti!
Ciao
joseph68 ha detto:Ma poi per un bresciano come me nonche EX tritubista Barcaiolo (Barco Graphics 808.............a che bellissimi ricordi![]()
)........... una capatina da te per uan visita al tuo stupendo cinema?
Si intende quando sarà tutto in setup![]()
![]()
![]()
Ciao e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
joseph68 ha detto:PS.
Il mio soggiorno è così, parete dello schermo e soffito grigio quasi nero, e pareti perimetrali arancio, quindi hai fatto un ottima scelta di accostamento colorimetrico e poi è paurosamente rilassante per la mente, questo comprovato da studi di settore che avevo letto da qualche parte in rete ma non ricordo dove.
Ciao
KwisatzHaderach ha detto:...... e poi le sale ht viranti al blu, su questo forum abbondano![]()
ARAGORN 29 ha detto:Ma la lista delle elettroniche ?
Se non fosse assodato, il piccino che "riposa" sul tavolo della taverna, in attesa della staffa, è un miraggioARAGORN 29 ha detto:Presto vedremo un vpr tritubo, questo ormai mi sembra assodato...
NooooooooMDL ha detto:che fai sfotti?![]()
MDL ha detto:Non e' colpa mia se mia hanno copiato tutti![]()
MDL ha detto:Comunque i colori che hai scelto sono davvero molto gradevoli
KwisatzHaderach ha detto:Però molte cose devono andare per il verso giusto, il suocero deve prepararmi la staffa del Vpr per settimana prossima, dobbiamo riuscire a montarla e contestualmente montare anche lo schermo... Se tutte queste condizioni si avvereranno, allora raggiungerò il mio obbiettivo, altrimenti pazienza, ho aspettato anni per questo, aspetterò ancora qualche giorno![]()