Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zcaioca ha detto:che dire se non COMPLIMENTI vivissimi x lo sbattimento ....
BRAVO BRAVO :vicini: :mano: :cincin:
a quando le prime proiezioni ? dai dai dai che siamo curiosi![]()
obiwankenobi ha detto:...e per l'inaugurazione verremo tutti.![]()
Ehm...KwisatzHaderach ha detto:Obi, se sei disposto a venire su da Roma ...
obiwankenobi ha detto:Ehm...
Come altri forumers ben sanno, io parto da Roma con facilità se c'è da mangiare e da vedere/sentire qualcosa.
![]()
lello ha detto:quello che io al momento sto progettando (solo nella mia testa), tu lo stai realizzando.
lello ha detto:Addirittura anche il colore delle pareti!!![]()
Rosicamento, grande rosicamento![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:Visto che non so se riesco a passare per lavoro da quelle parti (ma
spero di si), sarei disposto a fare una carovanina da quaggiù![]()
KwisatzHaderach ha detto:Hai inziato a fare qualche cosa?
gherson ha detto:Si preannuncia una sala spettacolare, complimenti!
Ciao
joseph68 ha detto:Ma poi per un bresciano come me nonche EX tritubista Barcaiolo (Barco Graphics 808.............a che bellissimi ricordi![]()
)........... una capatina da te per uan visita al tuo stupendo cinema?
Si intende quando sarà tutto in setup![]()
![]()
![]()
Ciao e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
joseph68 ha detto:PS.
Il mio soggiorno è così, parete dello schermo e soffito grigio quasi nero, e pareti perimetrali arancio, quindi hai fatto un ottima scelta di accostamento colorimetrico e poi è paurosamente rilassante per la mente, questo comprovato da studi di settore che avevo letto da qualche parte in rete ma non ricordo dove.
Ciao
KwisatzHaderach ha detto:...... e poi le sale ht viranti al blu, su questo forum abbondano![]()
ARAGORN 29 ha detto:Ma la lista delle elettroniche ?
Se non fosse assodato, il piccino che "riposa" sul tavolo della taverna, in attesa della staffa, è un miraggioARAGORN 29 ha detto:Presto vedremo un vpr tritubo, questo ormai mi sembra assodato...
NooooooooMDL ha detto:che fai sfotti?![]()
MDL ha detto:Non e' colpa mia se mia hanno copiato tutti![]()
MDL ha detto:Comunque i colori che hai scelto sono davvero molto gradevoli
KwisatzHaderach ha detto:Però molte cose devono andare per il verso giusto, il suocero deve prepararmi la staffa del Vpr per settimana prossima, dobbiamo riuscire a montarla e contestualmente montare anche lo schermo... Se tutte queste condizioni si avvereranno, allora raggiungerò il mio obbiettivo, altrimenti pazienza, ho aspettato anni per questo, aspetterò ancora qualche giorno![]()