Kwisatz Theatre, una nuova sala all'orizzonte!

zcaioca ha detto:
che dire se non COMPLIMENTI vivissimi x lo sbattimento ....
BRAVO BRAVO :vicini: :mano: :cincin:
a quando le prime proiezioni ? dai dai dai che siamo curiosi :D

Grazie grazie :D
Mi sono ripromesso che la prima proiezione ufficiale sarà entro Natale.
Però molte cose devono andare per il verso giusto, il suocero deve prepararmi la staffa del Vpr per settimana prossima, dobbiamo riuscire a montarla e contestualmente montare anche lo schermo, che mi è già arrivato, così che sia tutto pronto per la persona che mi verrà a tarare il Barco, ovviamente dovrà venire prima di Natale. Se tutto va bene anche il divano che ho ordinato arriverà prima delle feste. Se tutte queste condizioni si avvereranno, allora raggiungerò il mio obbiettivo, altrimenti pazienza, ho aspettato anni per questo, aspetterò ancora qualche giorno ;)

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Visto che non so se riesco a passare per lavoro da quelle parti (ma
spero di si), sarei disposto a fare una carovanina da quaggiù :D

Ho dimenticato di risponderti :eek:
Magari se vi mettete d'accordo, qualche bottiglia di vino in più ce lho :D

Intanto complimenti vivissimi anche da parte mis per la stupenda realizazzione.....Bravo :)
Ma poi per un bresciano come me nonche EX tritubista Barcaiolo (Barco Graphics 808.............a che bellissimi ricordi :) :) )........... una capatina da te per uan visita al tuo stupendo cinema?
Si intende quando sarà tutto in setup :D :D :D
Ciao e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
PS.
Il mio soggiorno è così, parete dello schermo e soffito grigio quasi nero, e pareti perimetrali arancio, quindi hai fatto un ottima scelta di accostamento colorimetrico e poi è paurosamente rilassante per la mente, questo comprovato da studi di settore che avevo letto da qualche parte in rete ma non ricordo dove ;) .

Ciao

joseph68 ha detto:
Ma poi per un bresciano come me nonche EX tritubista Barcaiolo (Barco Graphics 808.............a che bellissimi ricordi :) :) )........... una capatina da te per uan visita al tuo stupendo cinema?
Si intende quando sarà tutto in setup :D :D :D
Ciao e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.

Grazie!
Come mai ex? hai un altro tritubo? o ti sei stancato? :p

joseph68 ha detto:
PS.
Il mio soggiorno è così, parete dello schermo e soffito grigio quasi nero, e pareti perimetrali arancio, quindi hai fatto un ottima scelta di accostamento colorimetrico e poi è paurosamente rilassante per la mente, questo comprovato da studi di settore che avevo letto da qualche parte in rete ma non ricordo dove ;) .
Ciao

Io ho scelto questo accostamento seguendo il mio istinto, mi piace l'abbinamento, e poi le sale ht viranti al blu, su questo forum abbondano :D

KwisatzHaderach ha detto:
...... e poi le sale ht viranti al blu, su questo forum abbondano :D

che fai sfotti? :D
Non e' colpa mia se mia hanno copiato tutti;)

Comunque i colori che hai scelto sono davvero molto gradevoli
Complimenti sinceri per tutto quello che hai fatto fino ad ora.

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
ARAGORN 29 ha detto:
Ma la lista delle elettroniche ?

Uh, presto detto:
lettore dvd - HTPC su base Atlhon64 +3200
amplificatore - Yamaha DSP-AX2
diffusori ant. - Jamo D590
diffusori post - Jamo D590
centrale - Jamo D5cen
back surr. - Jamo D5cen
lettore Cd - Pioneer PD9000
Cavi - TNT Star autocostruiti, usando cavo schermato 4x2.5 mmq
Per finire, ho un lettore DCC della Philips, comprensivo di cassette Dcc vergini, il modello non lo ricordo, ma lo tengo, e lo collego all'impianto perchè ci sono affezionato :D

ARAGORN 29 ha detto:
Presto vedremo un vpr tritubo, questo ormai mi sembra assodato...
Se non fosse assodato, il piccino che "riposa" sul tavolo della taverna, in attesa della staffa, è un miraggio :D

KwisatzHaderach ha detto:
Però molte cose devono andare per il verso giusto, il suocero deve prepararmi la staffa del Vpr per settimana prossima, dobbiamo riuscire a montarla e contestualmente montare anche lo schermo... Se tutte queste condizioni si avvereranno, allora raggiungerò il mio obbiettivo, altrimenti pazienza, ho aspettato anni per questo, aspetterò ancora qualche giorno ;)

Come volevasi dimostrare... lo schermo mi è arrivato ma le dimensioni sono sbagliate, lo avevo ordinato con base 250 in 16:9 e mi è arrivato, invece, in 4:3. Speriamo che quelli di schermionline siano veloci nell'approntare la nuova spedizione :cry:
Per continuare, abbiamo sbagliato clamorosamente le misure della staffa, ed eravamo in due a prenderle, fortunati noi che i pezzi erano stati appena puntati con la saldatrice ;) questo problema si risolverà più velocemente...

Cose che capitano, e fortunatamente facilmente rimediabili ;)

Riguardo lo schermo, cosa hai preso alla fine? Schermo fisso a cornice da appendere a parete (ma mi sembra di ricordare che non lo volevi mettere a parete ma un po' più avanti), motorizzato, quattro formati, chi più ne ha più ne metta? :)

Ciao,
Pierangelo