aletta01
New member
Doraimon ha detto:Io le stò provando tutte e quello che noto maggiormente non è il flickering ma l'Image Noise (se assimilabile a formicolio su determinati fondali)
Viste le tante prove che fai ti invito a farne qualcuna in più: prova a stuzzicare il tuo Kuro con l'attivazione di qualche filtro rumore magari (non si sa mai) risolvi parte del tuo problema e poi ci dirai cosa hai utilizzato.
Questi algoritmi sono dannatamente più "svianti" di qualsiasi altra impostazione; ma potrebbero essere anche la soluzione a qualche problema non ancora affrontato nel topic.
Ciao e facci sapere.
Ah dimenticavo io qualcuno lo uso e ho risolto "qualcosina"...il problema vero riguarda la non conoscenza di tali filtri per cui il mio utilizzo è da considerare "virtuale" visto che li uso seguendo soltanto le descrizioni a video e quindi senza approfondite conoscenze.
Anzi desidero aggiungere una robetta che non ho letto (commenti) in nessun forum:
avete notato che in qualche modalità immagine (Film, Standard ecc.) Pioneer li attiva di default?? se in tutti i forum il consiglio base è quello di tenerli spenti .....
Chiedo:
come si spiega l'attivazione da parte di Pioneer??
Ultima modifica: