A costo di diventare "petulante", ai signori della Pioneer ho inviato qualche ora fà una ulteriore e-mail, dal seguente tono (in attesa anche dei Vs. pareri perchè biosogna fare chiarezza assoluta):
A) MODALITA' ATTIVAZIONE 1 (75 hz) = Film dvd, Film Sky, Film Rai, Film Mediaset, canali fox, telefilm (tutti a carattere cinematografico) collegamento >> Cinema: STANDARD .
B) MODALITA' ATTIVAZIONE 2 (100hz) = Sport in genere, Calcio, TG, News, Documentari, Varietà, Intrattenimento, Telefilm vari, Romanzi, Servizi vari. Collegamento >>Cinema: SPENTO
C) MODALITA' ATTIVAZIONE 3 (60)= >> segnale NTSC 59.94Hz.
D) Film BLu Ray, Film HDDVD >>> Cinema: AVANZAMENTO Risoluzione>>>>>>1080p@24Hz .
I dati relativi allo schema, cui sopra, sono frutto anche di conferme tratte da un'apparecchiatura in grado di rilevare il refresh rate di uno schermo
Richiesta:
molti forumer hanno ricevuto risposte, dal Vs. centro, anche diverse (io per primo).
Chiedo gentilmente:
la Vs. collaborazione per confermare o meno quanto sopra? o comunque se potete apportare solamente le eventuali giuste correzzioni o altresì una Vs. risposta collaborativa, valida, e definitiva.
La mia richiesta scaturisce dalle innumerevoli conflittualità positive e costuttive aperte in rete a cui purtroppo il manuale di istruzioni non dà risposte certe (men che meno, a mio avviso, le descrizioni riportate a video).
Importantissimo poi conoscere il valore delle giuste frequenze.