Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco, intendi dubitare anche della misurazione strumentale fatta dal tipo inglese (non che tu non possa farlo, ci mancherebbe, mi sfuggirebbe l'interesse di Chelsea Fan nel riportare una cosa inesatta) per cui MA3=60Hz?Onslaught ha detto:Vedo che è tornata fuori la teoria secondo cui a 60Hz si vedrebbe meglio (a dispetto del fatto che più è basso il refresh rate, più aumenta il flickering)
hgraph ha detto:...aggiungo anche con film skyhd consiglio ma3...
Ciao, non credo proprio che la misurazione sia stata effettuata con una sonda colore. La strumentazione dovrebbe essere di questo tipo:hgraph ha detto:solo adesso ho letto gli interventi di aletta01 e gorman a quest'ultimo credo debba rispondere onslaught se lo vorrà ma di mio posso dire che per misurare il refresh rate potrebbe non bastare una sonda colore.
Vabbé, ma queste sono palesemente sbagliate, su questo concordiamo tutti, no?aletta01 ha detto:Schema Modalità secondo Pioneer:
Edit: sulla scorta delle risposte Pioneer ho inteso interpretare lo schema cui sopra che di fatto sembra corrispondere con le etichette/descrizioni riportate a video.
Le valutazioni li lascio al lettore.
Non sono sicuro di capire la domanda ma io che MA3 non giri con un multiplo di 50 (o 50) lo noto in maniera evidente. Il ticker delle news di Sky TG 24 visto in MA3 "saltella" in maniera oscena. Proprio perché si sta riproducendo un segnale 50fps a 60Hz. Tutto torna.Onslaught ha detto:Morelli ha fatto notare la contraddizione insita in quello schema (che è quello che ho sottolineato anche io, ed è quello che, credo, abbia notato subito hdgraph): come fa ad esistere una modalità attivazione per i 60Hz, se la modalità attivazione non funziona con sorgenti a 60Hz?
hgraph ha detto:garaa80 senza offesa ma li hai letti i post precedenti ? Questa sicurezza sui 60 hz mi sembra un pò forzata...
Ottimo, dovrei comprare la Chroma5 a breve. Non sapevo di questa funzione, sarebbe eccellente. Tutti invitati a casa mia e ci ammazziamo di test!hgraph ha detto:o che la sonda (molto costosa) di controcal (la chroma) lo permetta sbloccando un'opzione prevista