Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ev666il ha detto:Noti differenze significative passando da MA 3 a MA 1
hgraph ha detto:aggiungo per altri che invece imho per i giochi su ps3 (dove attivo av gioco e controllo gioco attivo per usare la modalità grafica) credo che vada meglio usare MA1.
hgraph ha detto:direi che dalle mie prove è abbastanza evidente la differenza anche con i BD tra MA1 e MA3 e da qualche parte nei forum dedicati ci dovrebbe essere una spiegazione tecnica del motivo (non ricordo però chi fosse a spiegarlo)
perons ha detto:SBAGLIATISSIMo.
hgraph ha detto:aletta01 non capisco con cosa non sei daccordo visto che dicevo lo stesso inoltre io parlo di bd (in 1080p) e tu parli di skyhd (che posseggo e ti assicuro che a parte che è solo a 1080i è tutt'altra cosa da un BD)
perons ha detto:... soprattutto qui' mi prendono per matto a casa (mi dicono che non si vede niente perche sto' sempre regolando...) hehe
Ti sbagli. Il foglio Excel ha due schede. Una è interamente dedicata a PureCinema e Drive Mode.hgraph ha detto:non vedo modalità di attivazione nel file di cui parli forse fai confusione con aumenta che è altra cosa e anche io uso su 2.
ciao