Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:Noti differenze significative passando da MA 3 a MA 1
hgraph ha detto:aggiungo per altri che invece imho per i giochi su ps3 (dove attivo av gioco e controllo gioco attivo per usare la modalità grafica) credo che vada meglio usare MA1.
hgraph ha detto:direi che dalle mie prove è abbastanza evidente la differenza anche con i BD tra MA1 e MA3 e da qualche parte nei forum dedicati ci dovrebbe essere una spiegazione tecnica del motivo (non ricordo però chi fosse a spiegarlo)
perons ha detto:SBAGLIATISSIMo.
hgraph ha detto:aletta01 non capisco con cosa non sei daccordo visto che dicevo lo stesso inoltre io parlo di bd (in 1080p) e tu parli di skyhd (che posseggo e ti assicuro che a parte che è solo a 1080i è tutt'altra cosa da un BD)
perons ha detto:... soprattutto qui' mi prendono per matto a casa (mi dicono che non si vede niente perche sto' sempre regolando...) hehe
Ti sbagli. Il foglio Excel ha due schede. Una è interamente dedicata a PureCinema e Drive Mode.hgraph ha detto:non vedo modalità di attivazione nel file di cui parli forse fai confusione con aumenta che è altra cosa e anche io uso su 2.
ciao