Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lupo73 ha detto:....noto una certa scattosita' nei panning laterali, sto usando i vostri setting per la mod.attivazione ma non vedo riscontri... ora ho impostato il tv in modalita' dinamica, pure cinema spento e la modalita' attivazione 2. ho provato anche le altre ...ma sti scatti persistono.....sara' mica la qualita' del segnale di sky?
lupo73 ha detto:ho provato anche le altre ...ma sti scatti persistono.....sara' mica la qualita' del segnale di sky?
hgraph ha detto:appena metto ma3 l'immagine si oscura senza però (almeno questa è la mia esperienza) che i contorni affoghino nel nero per questa ragione preferisco la MA3 per i film (come suggerito anche da manuale)
ciao
hgraph ha detto:o
Inoltre sia con te che con aznable-r non mi trovo daccordo sull'utilizzo che fate con tutto (se ho be capito) di MA2 ma se a voi piace ben venga.
ev666il ha detto:mi sfugge il collegamento tra il link che hai riportato e la MA. "HD Digital Film Direct 24"