viesto ieri sera.
il film è esattamente come te lo aspetti, un cartone per un pubblico molto giovane che strappa qualche risata anche ai più grandi, con il classico cattivo da sconfiggere e la morale di fondo.
In generale devo dire che mi è piaciuto, l'ora e mezza del film vola letteralmente.
Consigliato per chi ha qualche chilo di troppo e la pancetta
dal punto di vista tecnico diciamo che mi ha deluso parecchio, non dico il film in se (dal punto di vista grafico è perfetto) ma piuttosto la proiezione.
Cinecity a Limena (PD), ovunque al cinema è scritto che il film è in digitale, entro in sala e mi ritrovo a vedere la classica pellicola.
e pensare che nella sala c'era il proiettore digitale, si vedeva benissimo a lato del classico a pellicola, non so che senso abbia spendere soldi per comprarlo e poi quando arriva l'occasione di un film distribuito in digitale (sono ancora pochissimi) lasciarlo la a marcire. boh....
per di più la qualità della pellicola era parecchio scarsa
un sacco di grana (che su un cartone così proprio non ci sta), contrasto scarsetto, colori poco saturi per essere un cartone, in generale mi è sembrato scuro.
anche l'audio diciamo che non è questo gran che. scarsissimo l'uso dei sorround e un canale LFE totalmente assente.
unica cosa che salva il comparto audio (non dal punto di vista tecnico), è il doppiaggio azzecatissimo di fabio volo del Panda.