• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

kung-fu panda

marco00 ha detto:
sarò un pò infantile, un pò bambino o semplicemente un pò rinco ma è da una vita che lo aspetto e finalmente il 29 agosto esce!
varrà la pena di andare all'Arcadia a vederlo o tanto vale andare nel cinema qualunque più vicino?
c'è qualcun altro che ha assolutamente voglia di vederlo o sono l'unico?

_____[CUT]______

Oltre alla quotatura completa, vietata, il messaggio è anche assolutamente OT e inutilmente pubblicitario(nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato per caso questa news sul risultato degli ultimi Annie Awards, gli oscar dell'animazione, del 31 Gennaio.

http://www.cinemaplus.it/leggi-news.asp?id=3278

Praticamente Kung Fu Panda ha vinto tutti i maggiori premi lasciando Wall-E letteramente a bocca asciutta. Sarà interessante vedere cosa succederà la notte degli Oscar del 22, la scontata vittoria di Wall-E forse non è così scontata.
(Io sarei ugualmente contento, a loro modo mi sono piauciuti tantissimo entrambi).

ivanedixie ha detto:
.......doppiaggio: FABIO VOLO 4 !!!
Sinceramente come doppiatore fa' c@@@@e :mad: :mad: :mad: !!!

L'ho preso solo perche' e' valido come qualita' video....... non amo moltissimo il genere.

Permettimi pero' una considerazione.

Il voto 4 va assegnato a chi si perde il vero film (qualunque film) sorbendosi le voci dei primi che passano e che sovrappongono le proprie voci a quelle scelte in origine dal regista!;)

L'ho capita anch'io troppo tardi...ma meglio tardi che mai.:)

Non sono d'accordo, premetto che Fabio Volo mi sta antipatico quindi di certo non sono di parte, ma ho apprezzato il suo doppiaggio.