Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cayolargo ha detto:mi riferisco soprattutto a Full metal jacket e shining i miei preferiti.
Barry Lindon a livello artistico e di connubio musica-immagini è il risultato forse "più alto" di Stanley Kubrick.D' accordo che non possa piacere a molti a causa del ritmo poco sostenuto o della scelta di mantenere un tono "distaccato" da parte del "Maestro" nella narrazione,ma personalmente preferisco di gran lunga Barry Lyndon a molti altri film più "celebrati" del regista americano,compreso il sopravvalutato -e "invecchiato male" a mio avviso -Lolita o lo stesso Full Metal Jacket - che pure in passato era tra i miei favoriti in assoluto.Kubrick stesso ci teneva molto a questa sua opera se ben ricordo-infatti rimase talmente "scottato" dall' insuccesso commerciale che nei seguenti film è ben visibile una dose di "autocompiacimento" -e di "compiacere" il pubblico soprattutto.GIANGI67 ha detto:L'ho visto 4 volte,che vi devo dire,grande opera d'arte,pero' mi annoia.
jesse-james ha detto:..invece devi stare molto attento a Full metal jacket!!..
mi raccomando, devi prendere la DE LUXE edition
Perchè scusa?Salmon ha detto:secondo me la versione attualmene in commercio,
continueranno ad essere le migliori edizioni ancora per molto,
anche in presenza di un'eventuale edizione digitally restored
Ma guarda che nemmeno negli altri restauri parlavano di "restauro manuale", ma semplicemente di restauro 2/4/6k.Salmon ha detto:Qui non si fà riferimento a nessun tipo di rescan o restauro manuale frame by frame come avvenuto per gli altri titoli citati, ma solo di restauro digitale