Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice
Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.
Ops, devo correggermi, non 125, ma 152..Mi son invertito i tasti.
Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi
anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* ..........[CUT]
Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema
ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?
ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??
ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??
"Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."
"Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."
Ragazzii, si può richiedere anche la cam TIVUSAT?? è gratuita ? ..
Quella si.
e in quale passaggio ??
l'ho appena ordinato !!! 55KS7000 ! ora monclick manderà il documento di acquisto ??
PS: ringrazio cacodemon79 per l'invio del codice sconto![]()