LukMasters
New member
Secondo me si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, allora faccio un salto e ti comunico i prezzi, sperando che valgano in tutte le filiali.
Ti deve presentare un amico e vale solo se è il tuo primo acquisto su monclick con la mail su cui ricevi l'invito.
Se non conosci nessuno, mandami la tua mail tramite messaggio privato e ti invito io.
Quando ho lavorato li lo scorso anno x telefonia era così... Penso a meno di situazioni particolari, tipo esposti o altro...cmq grazie ancora, aspetto buone nuove!
Eccomi:
55KS8000 € 2.299,00
55KS7000 € 1.799,00
49KS8000 € 1.799,00
65KS7000 € 2.299,00
Tutti con il lettore DVD ad € 1,00 + 3 DVD 4K in omaggio, cam TVSAT, e rimborso di € 400,00.
Secondo il mio modesto parere ti conviene prenderlo da monclick, senza lettore, la differenza è troppa per i modelli da 55 sia il 7000 che l'8000, in o..........[CUT]
scusa, in che senso? Tra i due quale consigli?
Grazie! Si, effettivamente mi aspettavo di meglio! Guardando su monclick la scelta ricade tra ks7000 e 8000 rispettivamente a 1349 e 1599...secondo te la scelta migliore qual'è? C'è molta differenza tra le due da giustificare la spesa?