Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice

Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice

Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.

Ops, devo correggermi, non 125, ma 152..Mi son invertito i tasti.

in effetti mi sembrava un po' strettina la scatola considerato il tv!

Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi

anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* trovarti con bilancio positivo di 400€.
Me lo auguro, ma sono pronto a fare richiesta per il recesso nel caso non mi approvino il rimborso prima che mi scada il termine. Non vorrei fregature, la tv la voglio pagare quanto prospettato. I soldi me li possono dare indietro quando gli pare ma li devo ricevere.

edit: ma avete notato che sul sito samsung non c'è la 65ks7000? non la producono più?

Ultima modifica:
anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* ..........[CUT]

Boh non so quale sia il motivo..:confused:
mi rincuora il fatto che non sono da solo, almeno non è un mio errore, ma altre verifiche che vogliono fare. Speriamo bene

Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema

Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema

ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?

ordinato anche io tv su monclick,ringrazio ancora 80alex80 per l'invito con conseguente sconto ;) vi chiedo solo un informazione,più o meno come tempi dopo quanti giorni avete ricevuto la tv ordinata su monclick? grazie

Io ho ordinato il KS7000...certo ci saranno televisori migliori tipo oled o altri modelli led superiori, ma un'acquisto di un SUHD 55" a meno di 1.000 euro al netto del rimborso, direi che è eccezionale, un super acquisto.

Hispa