Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo disponibilità di 65KS7000 da Unieuro a € 1.970,00
Ma si possono avere i 400€ acquistando da Unieuro.it?
Nelle pagine precedenti si parlava di risposte contrastanti della Samsung..
Il regolamento l'ho letto, vi ringrazio. Un 65' in auto purtroppo credo non entri, quindi avrei comunque bisogno della consegna a domicilio. Nelle pagine precedenti si parlava di risposte al call center che sconsigliavano di comprare sul sito Unieuro o MW perché, se in sconto, non sarebbe stato riconosciuto il rimborso di 400€. A me oggettiva..........[CUT]
A me in una C3 è entrato.
La scatola è larga 94 cm e lunga 125 cm. Fatti due conti e vedi se ci stà o meno.
magari lui ha una C1!
A me in una C3 è entrato.
ehhhhhhh secondo me eri anche bravo a tetris![]()
La scatola è larga 94 cm e lunga 125 cm. Fatti due conti e vedi se ci stà o meno.
magari lui ha una C1!
Per quello ho messo le misure, così può già capire se ci sta o meno.
Va be', ma siete super efficienti. E ci siete pure andati vicini. Ho una C2, ma anche una nuova Fiesta. A rigor di logica non dovrebbe essere più piccola di una C3..
Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi
Di solito si carica la fattura. Dove hai acquistato?