Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella scheda prodotto del 55ks7000 sul sito di monclick non vedo più la pubblicità in merito ai 400€ di sconto Samsung, come mai??
Mi sembrava di averla vista in precedenza o sbaglio?
E' ancora valida secondo voi??
come no? http://www.monclick.it/schede/samsung/UE55KS7000UXZT/smart-ue55ks7000-super-ultra-hd-4k.htmSi, io parlavo sul sito di monclick nella pagina dedicata al 55ks7000...non vedo più indicato lo sconto dei 400€ di samsung
con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2 mt.
Per richiedere il rimborso basta la prova d'acquisto?o serve il codice fiscale con fattura?
E non è presente il tuo codice fiscale su quel documento?speriamo bene allora
Si i modelli li ho visti e ho letto un po di recensioni,la domanda mia è un altra, ma gli schermi curvi sono consigliati?? Cioè vale spendere quei soldi per questi schermi??