Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella scheda prodotto del 55ks7000 sul sito di monclick non vedo più la pubblicità in merito ai 400€ di sconto Samsung, come mai??
Mi sembrava di averla vista in precedenza o sbaglio?
E' ancora valida secondo voi??
come no? http://www.monclick.it/schede/samsung/UE55KS7000UXZT/smart-ue55ks7000-super-ultra-hd-4k.htmSi, io parlavo sul sito di monclick nella pagina dedicata al 55ks7000...non vedo più indicato lo sconto dei 400€ di samsung
con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2 mt.
Per richiedere il rimborso basta la prova d'acquisto?o serve il codice fiscale con fattura?
E non è presente il tuo codice fiscale su quel documento?speriamo bene allora
Si i modelli li ho visti e ho letto un po di recensioni,la domanda mia è un altra, ma gli schermi curvi sono consigliati?? Cioè vale spendere quei soldi per questi schermi??