Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Ciao a tutti,
ho appena chiamato il numero verde segnalato nel regolamento per chiedere se il samsung 65ks7000 attualmente su eprice a €2.017,99 anziché €2.479€ (prezzo barrato affianco) rientra nel rimborso di 400€. L'operatrice, dopo un paio di secondi di esitazione, mi ha risposto che se lo sconto sorpassa il 10% (e questo è il caso) Samsung non garantisce il rimborso, se lo si compra sugli store fisici invece deve essere obbligatoriamente a prezzo pieno.
Questa affermazione va contro precedente spiegazioni presenti in questa discussione.

cosa dobbiamo fare? non si può rischiare 400€. Sicuramente grande chiarezza di Samsung.
 
Nelle pagine precedenti si è formata una vasta letteratura in materia, anche io ho contribuito inviando una mail al servizio clienti. La risposta che ricevuto era sostanzialmente pre-compilata, in linea con quella postata qua dentro. Ci informavano che a parte il sottocosto, il rimborso veniva effettuato a tutti gli shop indicati nel regolamento. Riporto qui sotto

Gent.le Cliente

Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".



Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.

Per sconto "normale", nella sua vastità di significati, viene escluso esplicitamente il sotto costo. Che sia 10& o 20% per loro è considerato sconto "normale"
Del resto i venditori indicati nel regolamento (8 siti) hanno già acquistato il prodotto da Samsung, se vogliono proporlo con uno sconto "normale" ma corposo (le offerte sono tutte intorno al 20%) per quale ragione Samsung dovrebbe questionare sul rimborso?

Se Samsung hanno segnalato proprio quei rivenditori(8 siti) significa che c'è stato un accordo precedente alla stesura del regolamento. Inoltre alcuni di questi siti, propongono tv scontati e riportano esplicitamente il rimborso dei 400euro.

Potevano essere più chiari e perentori, invece le risposte evasive ed ondivaghe non danno l'assoluta certezza del rimborso, almeno fino a quando non si vedrà l'accredito numerario sul proprio conto corrente. Una maggiore trasparenza a partire dallo stesso servizi clienti Samsung, avrebbe avuto un impatto ancora maggiore sulle vendite.

Non vorrei che avessero destinato una sorta di budget a questa offerta promozionale, e non sanno come uscirne, fornendo risposte vaghe.
 
Ultima modifica:
Io sto aspettando i 400 euro appena ho l'accredito lo segnalo, mail di approvazione ricevuta il 13 settembre....

Io ho acquistato un 55ks7000 a 1349 € su Monclick il 12 Settembre di pomeriggio.
Il 13 Settembre mattina ho ricevuto il televisore in consegna la mattina.
Il 13 pomeriggio ho attivato le due promozioni cioè rimborso di 400 € e cam tivùsat.
E dopo pochi minuti mi arrivano due mail, una per il rimborso e l'altra per la cam tivùsat, che mi dicono entrambe che riceverò la conferma di approvazione nel giro di 5 giorni.
Stamattina 19 Settembre ricevo l'approvazione che mi hanno approvato la promozione della cam tivùsat e la spediscono al mio indirizzo di casa che avevo messo in fase di registrazione.
(Le due promozioni sono cumulabili, c'era un utente a pag 7 che ha ottenuto l'approvazione e la conferma di entrambe le promozioni) Ad ogni modo per aspettare di ricevere il bonifico ci vogliono una ventina di giorni quindi se ne parlerà per ottobre.

Ad ogni modo a me manca ancora la conferma del rimborso che sto aspettando con ansia se no chiamo il numero verde e chiedo.
L'unico mio dubbio riguarda la carta di credito con iban che ho messo durante la registrazione del rimborso... c'era scritto che non bisognava mettere carte di credito ricaricabili con iban ma solo carte di credito con un conto corrente. Ahimè ho messo l'unica che avevo cioè una che mi ha dato la banca con iban dove mi accreditano lo stipendio ma ricaricabile. Non vorrei quindi mi facessero problemi. Infatti domani o mercoledì se non arriva la conferma chiamo e chiedo.
 
L'oled è nettamente meglio ed è colpa sua se ancora sto in dubbio se prendere un 55ks7000 xD
Mi sembra che gli oled stiano calando di prezzo e ho paura che comprare un samsung ora possa farmi ricredere sull'acquisto.
Il fatto è che posso permettermi di spendere tirando al massimo 1500 euro ma possibilmente meno e sta offerta da trony e unieuro che ..........[CUT]


Finalmente poco fa ricevuta la conferma anche del rimborso da 400 euro! E ieri anche quella della cam tivù sat :)
Per il rimborso come già si sapeva scrivono: "Ti informiamo che il bonifico di 400€ per il rimborso da te richiesto per la promozione "Samsung cambia ora il tuo TV!", avverrà entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email."

Quindi si possono abbinare le due promozioni e da Monclick a 1349 euro si può ricevere il rimborso sicuramente!
 
Ciao a tutti ....
solo per informare che SAMSUNG poco fa mi ha inviato la email di conferma rimborso di 400 eu per il TV KS7000 acquistato da MONCLICK a 1349 eu . :D:D:D:D:D:D

qui di seguito il contenuto della email :

Gentile xxxxx,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione
"Samsung cambia ora il tuo TV!" è stata approvata.
Questo è il riepilogo dei tuoi dati:
Codice seriale: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Codice ordine: xxxxxxx
Ti informiamo che il bonifico di 400€ per il rimborso da te richiesto per la promozione "Samsung cambia ora il tuo TV!", avverrà entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email.


p.s. il KS7000 è davvero fantastico !
alla fine l ho pagato 949 eu ! rapporto qualità prezzo SENZA EGUALI ! sono molto soddisfatto :cincin:
 
Ultima modifica:
Da quel che leggo, il rimborso è stato approvato a tutti, senza eccezioni. Se Samsung non rispettasse i patti, partirebbe una class action violenta. Prevedo invece una pioggia di bonifici...
 
Ciao,
per la promo bisogna mettere come data di acquisto, il giorno in cui ho pagato il tv sul sito monclick.it, la data del documento della ricevuta o la data di quando ho ricevuto a casa il tv?

Grazie
 
Arrivato 49ks7000 e atttivato rimborso attendo risposta Samsung , un consiglio ragazzi per chi gioca con console avete trovato qualche setting soddisfacente ?
Stasera vorrei smanettarci un po'
 
Distanza di visione 2,6 mt. :) il bello è che dopo qualche giorno ti abitui alla nuova grandezza e tutto il resto sembra piccolo
 
Ultima modifica:
Top