Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gent.le Cliente
Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un televisore con uno sconto "normale".
Se invece l'acquisto viene effettuato con uno sconto "Sottocosto" (che solitamente lo fanno Unieuro e Mediaworld), mi dispiace informarla che la partecipazione alla promozione "Cambia ora il tuo TV!" non potrà essere accolta.
Io sto aspettando i 400 euro appena ho l'accredito lo segnalo, mail di approvazione ricevuta il 13 settembre....
Ok grazie della segnalazione, allora ragazzi man mano che vi arriva la tv cercate di contribuire al post ufficiale gentilmente suggerito.in realta c'e gia'
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/279892-tv-samsung-55ks7000
ma per ora poco aggiornata
L'oled è nettamente meglio ed è colpa sua se ancora sto in dubbio se prendere un 55ks7000 xD
Mi sembra che gli oled stiano calando di prezzo e ho paura che comprare un samsung ora possa farmi ricredere sull'acquisto.
Il fatto è che posso permettermi di spendere tirando al massimo 1500 euro ma possibilmente meno e sta offerta da trony e unieuro che ..........[CUT]
...Quindi si possono abbinare le due promozioni [CUT]
Ciao a tutti ....
solo per informare che SAMSUNG poco fa mi ha inviato la email di conferma rimborso di 400 eu per il TV KS7000 acquistato da MONCLICK a 1349 eu .[CUT]
devo inserire il seriale della tv per la promo, è quello con scritto s/n:?
Azz pensavo di averlo pagato poco io a 2.279 euro su MW a questo prezzo ancora meglio, (e poi c'è il rimborso)Nessuno che ha preso il 65ks7000 su ePrice o Unieuro a € 2.017 e ha richiesto il rimborso ??? Mi sta salendo la scimmia.
Azz pensavo di averlo pagato poco io a 2.279 euro su MW a questo prezzo ancora meglio, (e poi c'è il rimborso)![]()