Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Nella scheda prodotto del 55ks7000 sul sito di monclick non vedo più la pubblicità in merito ai 400€ di sconto Samsung, come mai??

Mi sembrava di averla vista in precedenza o sbaglio?

E' ancora valida secondo voi??

con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2 mt.

con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2 mt.

confermo , proprio stamane arrivata email dalla Samsung con la richiesta di partecipazione alla promozione approvata :)

però un 55 pollici a 2 metri non è troppo grosso?

Ultima modifica:
Salve, ho già fatto la procedura per il rimborso dei 400 euro, adesso dite che posso partecipare alla promozione della cam tivusat oppure non sono cumulabili?

Non so;ho comprato da monclick ma mi hanno mandato solo la prova d'acquisto.
Dicono sul sito Samsung che serve il codice fiscale o lo scontrino

se non sbaglio io ho allegato il documento fiscale in formato elettronico che mi ha mandato per email Monclick , lo scontrino di carta non ce l'avevo di sicuro..

"questo documento può essere recuperato sul sito monclick in "Area personale" > "Stato ordini" > "Fatture e bolle" . "

E non è presente il tuo codice fiscale su quel documento?speriamo bene allora

a me il rimborso è stato accettato, il codice fiscale nel documento fiscale di acquisto non c'è, ma probabilmente va poi messo quando viene fatta la richiesta online, ora non mi ricordo, ma va inserita un sacco di roba, dati bancari compresi per ricevere il rimborso..

Ma quanto tempo passa per ricevere la mail di validazione della prova di acquisto? Io ho fatto domanda il 16/09 e ancora non mi hanno detto niente

Si i modelli li ho visti e ho letto un po di recensioni,la domanda mia è un altra, ma gli schermi curvi sono consigliati?? Cioè vale spendere quei soldi per questi schermi??