Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...
Purtroppo credo che diminuendo i pezzi i prezzi rimarranno stabili... Guarda Comet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...
Scusa ma Comet rientra nell'elenco dei negozi del regolamento ? Se c'è non hai problemi...Io mi sono stufato e ordinato il 55k7000 da comet a 1440, sperando di non avere problemi con il rimborso...
alla fine ho preso il Samsung 55 ks7000 da Monclick , già arrivata e ho già inoltrato la richiesta di rimborso..
Ci sarà molto da aspettare per avere il bonifico dalla Samsung?
Qualcuno l'ha già ricevuto? E con quali tempistiche?
ps. devo dire che avevo paura, leggendo tutte le discussioni sul fatto che il 4K fosse inutile e anzi..........[CUT]
Eh me lo sto chiedendo anchio... come ho ho preso da monclick il tuo stesso televisore. E martedì 13 appena mi è arrivato ho fatto le foto al seriale e alla ricevuta e ho fatto le richieste sia del rimborso e dopo come un utente prima per la cam tivùsat.
Subito mi sono arrivate 2 mail che confermavano la registrazione alle promozioni, ma alla fine..........[CUT]
Ho un 65KS7000, confermo ottimi neri e parla un ex possessore di tv plasma, colori assolutamente naturali (basta settarli correttamente) e resa ottima anche con PS4 (anche in modalità giochi basta modificare i valori di default che sono sballati).
Ricevuta mail da Samsung con approvazione del rimborso, acquistato in negozio a MW
Fra i 2 sicuramente il ks7000, ma un 49 pollici da 4 metri è decisamente piccolo...
Preso anche io al volo martedì dovrebbe arrivare poi chiederò promoparlando del 49ks7000..segnalo che monclick ha rialzato lo sconto da 200 a 400 €....comprata !