Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

ragazzi chi possiede la serie ks7000 o ks8000 e magari lo usa sulla ps4 o xbox one potrebbe postare setting ottimali ?
anche per confrontarci grazie
 
indeciso tra ks7500 e il ks7000

Una domanda che non trovo, ma i KS hanno la funzione mirroring vedere le stesse cose del smartphone sulla tv?

Si vai tranquillo :cool:
Addirittura puoi fare il contrario!!!:eek:
Dalla serie KS7 e superiori aspettati qualsiasi cosa dal punto di vista della connettività!
Comunque, nello specifico, queste sono le caratteristiche del KS7500:

TV to Mobile - Second TV

Mobile to TV - Mirroring, DLNA

Compatibilità Samsung SMART View

Bluetooth Low Energy

WiFi Direct
 
Ciao a tutti ragazzi,qui al sud da euronics ,trony ed expert stanno vendendo il KS7000 55'' a 1799euro compreso di smart cam e lettore blu ray 4k samsung,c'è scritto anche che ci sono i 400 euro di sconto da parte di samsung...secondo voi è buona cone offerta?(il lettore lo venderei per rientrare nelle spese)
Avrò il rimborso da parte di samsung?
 
Ultima modifica:
Ho chiamato euronics e mi hanno confermato che nelle 1799 il lettore è compreso nel prezzo insieme alla smart cam e il rimborso samsung da loro è sicuro al 100% (vatti a fidare)
 
Ciao, il Mediaworld locale vende il 55KS7000 allo stesso prezzo di Monclick, 1349€. Dove conviene prenderlo a questo punto anche in ottica di eventuali sostituzioni per difetti?
Up: errore mio, il prezzo del Mediaworld si riferisce al 49'
 
Ultima modifica:
Salve, che ne pensate per i già possessori di questa ottima tv, di aprire una discussione ufficiale, dove confrontarsi e consigliarsi a vicenda su setting e altro.
 
I prezzi negli shop oscillano come dei pendoli, francamente non capisco i ribassi di qualche ora, per poi tornare a prezzo "pieno" (pur gia scontati)

Si rischia di fare l'ordine e nel mentre si inseriscono i dati, trovare il prezzo modificato. Nemmeno nella germania di weimar i prezzi avevano questi scostamenti :D
 
Sia qui che altrove sono molti gli utenti che hanno ricevuto l'ok al bonifico ma nessuno che sia stato effettivamente rimborsato. Normale, visto che non sono ancora scaduti i 20gg.
Sarebbe utile se il primo ad essere rimborsato ce lo riferisse qui così da rassicurarci.
 
Top