Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...
Purtroppo credo che diminuendo i pezzi i prezzi rimarranno stabili... Guarda Comet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rimpiango di aver perso tempo...speriamo abbassino ancora i prezzi...
Scusa ma Comet rientra nell'elenco dei negozi del regolamento ? Se c'è non hai problemi...Io mi sono stufato e ordinato il 55k7000 da comet a 1440, sperando di non avere problemi con il rimborso...
alla fine ho preso il Samsung 55 ks7000 da Monclick , già arrivata e ho già inoltrato la richiesta di rimborso..
Ci sarà molto da aspettare per avere il bonifico dalla Samsung?
Qualcuno l'ha già ricevuto? E con quali tempistiche?
ps. devo dire che avevo paura, leggendo tutte le discussioni sul fatto che il 4K fosse inutile e anzi..........[CUT]
Eh me lo sto chiedendo anchio... come ho ho preso da monclick il tuo stesso televisore. E martedì 13 appena mi è arrivato ho fatto le foto al seriale e alla ricevuta e ho fatto le richieste sia del rimborso e dopo come un utente prima per la cam tivùsat.
Subito mi sono arrivate 2 mail che confermavano la registrazione alle promozioni, ma alla fine..........[CUT]
Ho un 65KS7000, confermo ottimi neri e parla un ex possessore di tv plasma, colori assolutamente naturali (basta settarli correttamente) e resa ottima anche con PS4 (anche in modalità giochi basta modificare i valori di default che sono sballati).
Ricevuta mail da Samsung con approvazione del rimborso, acquistato in negozio a MW
Fra i 2 sicuramente il ks7000, ma un 49 pollici da 4 metri è decisamente piccolo...
Preso anche io al volo martedì dovrebbe arrivare poi chiederò promoparlando del 49ks7000..segnalo che monclick ha rialzato lo sconto da 200 a 400 €....comprata !